Uomini e Donne, Andrea Nicole Conte ammette: “Ciprian Aftim gioca con la pazienza delle persone, ma…”

Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim stanno attualmente trascorrendo un periodo di quarantena a causa della positività al Covid-19 di entrambi.



L'influencer ha approfittato del tempo a casa per scambiare due chiacchiere con i suoi follower, e rispondere ad alcune curiosità che riguardano la sua storia d'amore con il modello dagli occhi di ghiaccio.

Tutti ricordiamo come la Conte e il suo corteggiatore hanno deciso di comunicare la scelta di uscire mano nella mano da Uomini e Donne. Solo dopo aver trascorso la sera precedente insieme, avevano deciso di fare presente al pubblico e alla padrona di casa l'intenzione di proseguire la conoscenza lontano dai riflettori.



Questa scelta è costata caro a Nicole, che si è giocata la fiducia dei presenti, particolarmente scettici circa la sincerità dei sentimenti di Ciprian. Ma il tempo sembra aver dato ragione ai due giovani: da mesi ormai vivono un'intensa storia d'amore e tutto sembra andare a gonfie vele.

Anche in questo periodo difficile, i due non si sono mai separati. Anzi, a chi ha chiesto loro come andassero le cose, l'ex corteggiatore ha replicato sicuro:



Non ci amiamo come il primo giorno. Io direi anche di più. Perché sennò non ci sarebbe stata tutta questa capacità di sopportarci a vicenda.

"Io invece credo di no. Non ci amiamo come il primo giorno. Ma in modo diverso. Il primo giorno ci amavamo senza conoscerci, in realtà. Oggi ci amiamo per una ragione." ha specificato l'influencer.

La loro relazione naturalmente non è tutta rose fiori. Come ogni coppia, anche loro discutono e vivono momenti di alti e bassi. La Conte è sicura di aver al suo fianco un ragazzo con un bel caratterino:

Lui non è litigioso. Lui gioca con la pazienza delle persone e porta le persone ad arrabbiarsi e a creare il litigio per poi dire "ecco vedi, sei sempre tu!"

Ciprian ha specificato però che tra loro c'è equilibrio, soprattutto quando è il momento di fare la pace:

Chi chiede scusa? Dipende sempre dal motivo per il quale litighiamo. Se la colpa è la mia io. Se la colpa è la sua, ovviamente io.

Parlando dei difetti dell'altro, Nicole ha sottolineato l'ostinatezza del suo compagno di cercare sempre un modo per avere ragione:

La sua sconsiderata necessità di dover sempre rigirare le cose per trovare un modo per avere ragione anche quando non ce l'ha palesemente.

Per Ciprian, lo stesso: lei pensa sempre di avere ragione. "E' troppo precisina e puntigliosa." ha concluso il ragazzo prima di salutare i loro follower.