Non è stato un periodo facile per un’ex tronista di Uomini e Donne.
Andrea Nicole Conte sembrava aver trovato la felicità accanto a Ciprian Aftim, l’ex corteggiatore con cui aveva deciso di lasciare il programma dopo una puntata piuttosto turbolenta.
La Conte infatti aveva ammesso di aver visto l’uomo di nascosto dalle telecamere e di aver passato la notte con lui.
La coppia sembrava innamoratissima è molto affiatata, poi l’improvvisa rottura avvenuta lo scorso ottobre 2022.
L’ex volto del dating show di Maria De Filippi non ha mai nascosto la sua sofferenza. Sui social ha spesso raccontato di non sentirsi in perfetta forma di aver perso anche i capelli per il forte stress.
Di recente, nel rispondere ad alcune domande poste dai suoi follower, l’ex protagonista di Uomini e Donne è tornata a parlare del complicato periodo che è riuscita a mettersi alle spalle.
Andrea Nicole ha raccontato come sta affrontando il cambiamento fisico dopo essere arrivata a pesare 47 chili:
Diciamo che rispetto all’anno scorso qualche chilo in più c’è. Ma la differenza è che ero prosciugata di tutto. Ridotta a 47 kg di malessere e lacrime. Quest’anno invece ho deciso di fregarmene completamente. Di vivere serenamente il mio corpo e la serenità mentale che sto raggiungendo. Anche se più morbida.
Per tornare in forma ho tutta la vita, ma deve essere un connubio tra mente e corpo. Io mi sto prendendo cura della prima parte per caricare i motori e ripartire più forte di prima!