Uomini e Donne, Andrea Nicole Conte pentita della sua scelta nel programma: “Relazione tossica che mi ha devastata”
L’ex protagonista del dating show ha risposto così a chi le chiedeva cosa cambierebbe del suo percorso nella trasmissione
Renata Novembre 2, 2024
Di recente un’ex tronista di Uomini e Donne, è tornata a parlare del corteggiatore che ha scelto alla fine del suo percorso nel dating show di Canale 5.
Stiamo parlando di Andrea Nicole Conte, che nel 2021 scelse Ciprian Aftim, al quale è stata legata fino all’ottobre del 2022.
Dalla rottura con Ciprian sembra che l’ex tronista abbia scelto di non legarsi sentimentalmente ad un’altra persona. Ha anche confessato di star ancora affrontando le ripercussioni emotive generate dalla fine della storia con l’ex corteggiatore (clicca QUI per leggere cosa ha scritto Andrea Nicole). Ultimamente ha infatti definito la loro relazione “tossica”. Nello specifico, ha risposto alla domanda di un utente che le ha chiesto: “C’è qualcosa del tuo percorso a Uomini e Donne che cambieresti?” scrivendo:
Come dire, probabilmente eviterei di lanciarmi in una relazione tossica che poi mi ha devastata fisicamente e psicologicamente per i successivi due anni. Si, qualcosina la cambierei.
A chi, invece, le ha domandato se abbia voglia di “costruire una relazione”, Nicole ha ammesso:
Questa domanda mi piace particolarmente perché non è stata posta semplicemente come “lo vuoi un ragazzo?” o “lo vuoi un fidanzato?”. Che sarebbe stato un po’ riduttivo e anche sbagliato secondo me. Mi piace che sia stata usata proprio la frase “costruire un rapporto” perché in realtà quello che mi manca in questo momento è questo, la costruzione di qualcosa insieme. L’avere un rapporto costruito nel tempo, costruire qualcosa con qualcuno mi manca. A tratti si e a tratti no. Perché ci sono delle volte in cui penso “ma chi me lo fa fare, io sto tanto bene”, però si, a tratti mi manca.
E ancora, Nicole ha replicato a chi le ha chiesto perché sia sempre sola:
Non è la prima volta che mi viene fatta questa domanda. La verità è che quando sono in compagnia, quando sono con i miei amici o con la mia famiglia, o in generale quando sto facendo cose, il telefono praticamente me lo dimentico. So che è brutto da dire ma me lo dimentico. Se sono impegnata a fare una cosa mi godo quello che sto facendo e sgrido anche i miei amici quando magari stiamo facendo qualcosa e loro sono con il telefono in mano. Se stiamo uscendo insieme è per stare insieme, non per stare ognuno al proprio telefono, altrimenti che siamo usciti a fare? Comunque anche quando sono da sola io sto benissimo nel senso che io mi godo i miei momenti da sola come fossero delle piccole perle
“Tante persone quando escono in compagnia sembra lo facciano solo per mostrare qualcosa sui social e io odio questo atteggiamento“, ha aggiunto l’ex tronista di Uomini e Donne, che infine ha spiegato il motivo che l’ha spinta a mostrare poco della sua vita nell’ultimo mese:
Userò la scusa del trucco per non piangere se ci riesco, perché ho provato a parlare di questa cosa innumerevoli volte in questo mese e non ce l’ho mai fatta senza crollare in un pianto disperato. La risposta in questa domanda sta proprio nella domanda stessa. Perché a metà settembre Maki, il mio micetto, il mio bambino, purtroppo è improvvisamente morto davanti ai miei occhi, la mattina del 15 settembre. Per me questo è stato uno shock gigantesco, un dolore fortissimo…Quindi si, nell’ultimo periodo sono stata molto poco presente proprio perché non è stato facile questo momento. Poi lo shock…un sacco di cose. La sofferenza del suo fratellino, Bidù, che adesso è diventato molto più appiccicoso a me, i primi giorni li ha passati sotto al divano immobile…
“A volte mi sono sentita giudicata per la sofferenza che ho provato per la perdita di Maki ma me ne sono fregata di tutto e tutti vivendo quello che era il mio dolore in quel momento. So che c’è chi può capirmi“, ha concluso l’ex protagonista di Uomini e Donne.
COMMENTI