Uomini e Donne, Andrea Nicole Conte pubblica i duri commenti ricevuti sui social e sbotta: “Lo trovo assurdo e inconcepibile!”

Una famosa ex tronista si è scagliata contro gli haters, pubblicando un lungo sfogo nel suo profilo Instagram.



La ragazza anche in passato si era sfogata sui social per la troppa invadenza riguardo la rottura con la sua scelta nella trasmissione.  

Stiamo parlando di Andrea Nicole Conte, ex tronista di Uomini e Donne, che dopo aver ricevuto commenti pieni di odio sotto ai suoi post, ha voluto condividere le sue riflessioni con i suoi followers. Ha detto la ragazza:

Nelle storie vi ho fatto vedere alcuni commenti che ho ricevuto sotto gli ultimi due post e vi ho chiesto di indovinare cosa mi avesse colpita e quel che accomunava tutti questi commenti. In pochissimo hanno indovinato quale fosse il punto su cui io cercavo di focalizzare l'attenzione in quel momento, ossia che tutti questi commenti fossero scritti sempre da donne. Lo trovo assurdo, chiariamoci lo trovo inaccettabile ed inconcepibile anche da parte di uomini, ma da parte di donne mi fa ancora più impressione. Leggo questi commenti anche scorrendo pagine di altre ragazze sui social, sono per la maggior parte delle volte di donne.Donne che hanno l'eta' di mia madre, di mia nonna, che vengono sul mio profilo per dirmi quanto io faccia schifo e sia brutta.



Ha proseguito l'ex tronista:

Non capisco cosa porta delle donne a sfogarsi sui social in questo modo contro un'altra donna. Cosa porta una donna,una nonna una mamma a fare questo? tutte persone che sui loro social promuovono la libertà ,la gioia la famiglia. Anche gli altri possono avere una famiglia gioire e star bene nella propria libertà senza che qualcuno debba inquinarla con il grande malessere. Ci si riempie la bocca di parole come misoginia, sessismo, il fatto che una donna non debba essere valutata per il suo aspetto, ma per le competenze per la persona che è. E poi sono le donne a fare questo. E' troppo facile puntare sempre il dito verso il prossimo per evitare di puntarlo contro se stessi e fare i conti con chi si e' veramente.

Nicole si è scagliata contro i moralisti dei social:



A quanto pare sui social c'e' questo gioco malato di dover fare per forza la morale a qualcuno. Quando qualcuno viene offeso non può risentirsi perchè sei sui social, e' una tua scelta quella di farti offendere. Questo è il racconto malato che si fanno le persone che vogliono giustificare la propria cattiveria e il fatto che questa venga sfogata sui social. Veramente una donna nel 2024 una donna non ha altre argomentazioni oltre all'aspetto estetico per parlare di un'altra donna? Che tutte queste donne abbiano la sindrome dell'ape regina? non lo so, può essere. Da anni si combatte contro l'immagine stereotipata della donna. Contro la classificazione della donna in base alla sua immagine, ma perchè questa battaglia sembra valere solo per gli uomini?