Uomini e Donne, Andrea Nicole Conte torna a parlare della relazione finita con Ciprian Aftim: “Sto ancora lavorando sul trauma”

Andrea Nicole Conte, che nel 2021 ha partecipato a Uomini e Donne, nell'ottobre del 2022 ha annunciato la fine della sua relazione con Ciprian Aftim.



La scelta dell'ex tronista, al tempo, fu particolarmente discussa in quanto, prima che avvenisse, Andrea Nicole e Ciprian trascorsero una notte insieme, violando il regolamento di Uomini e Donne. In studio, gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno inveito contro la coppia, definendo i due ragazzi "disonesti" e "fasulli". Nonostante l'epilogo infelice del suo percorso nel dating show l'ex tronista ha ritrovato la serenità lontano dalle telecamere insieme al suo corteggiatore. Tuttavia, dopo numerose voci di crisi, la loro relazione è giunta al capolinea dopo un anno circa.

Da allora, sembra che l'ex tronista abbia scelto di non legarsi sentimentalmente ad un'altra persona e, di recente, ha ammesso di star ancora affrontando le ripercussioni emotive generate dalla rottura con Ciprian. Ad un utente che le ha chiesto: "Nuovi amori all'orizzonte?", Andrea Nicole ha spiegato:



Ma guarda, in realtà in questo momento il mio orizzonte è composto unicamente da friggitelli, stracciatella di bufala e prosciutto crudo paesano, non c'è altro. Anche perché, parlando molto onestamente, sto ancora lavorando sul trauma dell'ultima relazione. Quindi ho deciso di prendermi il mio tempo, quello necessario, senza forzarmi niente e riprendere me stessa. Molto semplicemente. Devo fare un grosso lavoro per togliermi di dosso delle colpe che mi sono messa io ma che in realtà non erano mie. Quindi sto cercando di ri-uscire da questo tombino.