Uomini e Donne, Andrea, il nuovo corteggiatore di Nicole notato da Roberta Di Padua, è un volto già noto sui social (Foto)
Il ragazzo ha 31 anni, è di Roma e fa l’osteopata
Giusy D Gennaio 31, 2023
Nel corso della puntata del 31 gennaio di Uomini e Donne è stata presentata al pubblico la nuova tronista che prende il posto di Federica Aversano, lasciato libero da tempo.
La tronista campana, infatti ha deciso di abbandonare il trono e, dopo settimane, Nicole Santinelli è stata chiamata a sostituirla (LEGGI QUI). La nuova protagonista del dating show, dopo essersi presentata al pubblico, ha potuto conoscere i suoi corteggiatori.
Tra di loro ha spiccato Andrea Foriglio. La new entry nello studio di Uomini e Donne è un osteopata romano, già noto al mondo dei social e ad alcuni protagonisti del mondo dello spettacolo. Stando al suo profilo Instagram, infatti, sarebbero tanti i vip suoi pazienti.
Tra di loro Elettra Lamborghini, Antonella Elia, Lorella Boccia e Flora Canto. Ma anche alcuni personaggi di spicco del famoso dating show sarebbero suoi pazienti, come la stessa Raffaella Mennoia. Perfino il mitico capitano giallorosso Francesco Totti frequenterebbe il suo studio.
Durante la puntata, Andrea, trentunenne, è stato subito notato da Roberta Di Padua: “Devo dire che Andrea merita molto“. Foriglio ricorda nelle fattezze l’ex tronista Davide Donadei. Ecco le sue prime parole:
Sono un ragazzo molto intraprendente, ho dedicato praticamente tutta la mia vita allo studio e al lavoro. Credo che adesso si arrivato il momento di trovare una persona che possa stare al mio fianco.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI