Andrea Zelletta, ex tronista di Uomini e Donne, ha risposto a chi lo ha criticato per essersi allontanato da casa apprezzato dopo pochi giorni dalla nascita della primogenita.
Lo scorso 20 luglio, infatti, Andrea e l'ex corteggiatrice Natalia Paragoni sono diventati genitori di Ginevra, coronando la storia d'amore nata negli studi del dating show di Canale 5 durante l'edizione 2018/2019. Da quel momento, Natalia e Andrea hanno formato una delle coppie più apprezzate dal pubblico di Uomini e Donne, diventando anche molto seguiti sui social.
I due hanno iniziato a convivere sin da subito e, come si evince dai contenuti pubblicati su Instagram, trascorrono molto tempo insieme, salvo allontanarsi per impegni lavorativi. L'ex concorrente del Grande Fratello Vip 5, in quanto dee-jay, è spesso in giro per l'Italia e, anche dopo la nascita della primogenita, ha dovuto assentarsi da casa. Durante il suo ultimo viaggio in Sardegna, ha condiviso una foto della piccola Ginevra, scrivendo: "Non vedo l'ora di riaverti tra le mie braccia".
Tuttavia la sua assenza è stata fortemente criticata dagli utenti del web, ai quali Andrea ha replicato attraverso il seguente messaggio:
A tutti quelli che amano sparare caz*ate dico...Secondo voi è facile allontanarsi dalla propria figlia nata da appena una settimana? Datevi una risposta da soli...IMBECILLI.