Uomini e Donne, Andrea Zelletta sotto accusa dopo alcuni contenuti pubblicati sui social si difende: “Io e Natalia facciamo le nostre scelte insieme”
L’ex tronista era finito al centro delle critiche per alcune immagini in cui ballava insieme ad un’altra ragazza
Luana Agosto 4, 2023
Andrea Zelletta è diventato da poco papà della piccola Ginevra, avuta dalla compagna Natalia Paragoni, ma dopo qualche giorno dalla nascita della piccola, l’ex tronista di Uomini e Donne è stato al centro delle polemiche.
Il motivo è riconducibile al fatto che Andrea, per motivi di lavoro, ha lasciato non solo Natalia e la bimba a casa ma ha pubblicato dei contenuti social che non sono passati per niente inosservati:
Zelletta ha appena avuto una figlia 🤐😬 pic.twitter.com/9eeAxVP0SZ
— a. (@iamstrongx7) August 3, 2023
La foto in questione infatti, è quella in cui appare Andrea mentre balla con un’altra ragazza. Inevitabili, dopo la pubblicazione della foto, le accuse mosse al neo papà che poco fa ha deciso di difendersi tramite una Instagram Stories:
Oggi vorrei mettere in chiaro alcune cose. Innanzitutto, ringrazio tutti voi che mi seguite, che mi sostenete e che avete capito la situazione in cui mi trovo. Le vostre parole di supporto, i vostri messaggi e il vostro affetto sono molto importanti!
E ancora:
Il mio lavoro mi porta a pubblicare determinati contenuti e condividere diverse esperienze. Sempre il mio lavoro comporta molti viaggi e questo sicuramente capiterà in futuri anche a Natalia.
Poi ha concluso:
Vi chiedo di rispettare la nostra privacy e le nostre scelte, che facciamo sempre insieme e per il bene della nostra famiglia.
COMMENTI