Uomini e Donne, Andrea Zelletta si fa un tatuaggio dedicato alla piccola Ginevra e a realizzarlo è Natalia Paragoni: il video

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta formano una delle coppie più amate dagli affezionati telespettatori di Uomini e Donne.



I due si sono conosciuti all’interno del dating show di Maria De Filippi durante l’edizione 2018/2019, quando il deejay sedeva sul trono. Al termine del suo percorso, l'ex tronista ha scelto di uscire dal programma con la sua corteggiatrice Natalia e da allora non si sono più lasciati. La coppia è andata a convivere dopo poco e, lo scorso 20 luglio, sono diventati genitori della piccola Ginevra.

Di recente, Andrea ha voluto incidere il nome della primogenita sul suo corpo, proprio come aveva fatto in precedenza la fidanzata. Natalia, infatti, ha tatuato sul braccio il nome della figlia, seguito dall'immagine di un carciofo (la neomamma è solita chiamare Ginevra con il diminutivo di "carciofina"). Anche il deejay ha voluto tatuarsi il nome della piccola, ma nel suo caso il tatuaggio è stato realizzato proprio dalla compagna.



In un video pubblicato su TikTok, si vede l'ex corteggiatrice intenta ad esercitarsi dapprima su un'arancia, sotto la supervisione di un tatuatore esperto. Successivamente, ha impresso il nome di Ginevra sull'avambraccio esterno del fidanzato.

   

Andrea ha così mostrato il risultato sui social, accompagnando lo scatto con una breve frase:



Per tattoo sapete a chi rivolgervi...Buona domenica.