Uomini e Donne, l’ex tronista Angela Artosin: “Il carcinoma è tornato, più forte e cattivo”
L’ex volto del programma di Maria De Filippi torna sui social dopo mesi di assenza
Giusy Febbraio 14, 2022
La ricordiamo come una delle troniste che maggiormente hanno appassionato il pubblico di Uomini e Donne. Accanto a lei, nella sua edizione, sedeva anche Serena Enardu. La bionda e la mora, a contendersi l’uomo più richiesto dell’epoca: Giovanni Conversano.
Giovanni aveva scelto di corteggiare alla fine la tronista sarda, mentre la sua “collega” di trono aveva poi deciso di abbandonare la trasmissione per frequentare Simone Ferroli, un ragazzo che aveva conosciuto fuori dal reality di Maria De Filippi.
Una conoscenza che le ha regalato poi i fiori d’arancio e anche due splendidi bambini, Ismi e Sante.
Stiamo parlando di Angela Artosin, una delle troniste più amate. Bellissima, lunghi capelli biondi, occhi azzurri e sorriso incantevole, vista in tv anche come “Schedina”, la vita per Angela dopo il successo e la ribalta non è stata per niente facile.
Durante la prima gravidanza, a pochi mesi dal parto, la donna ha scoperto di avere una forma di carcinoma rarissima. Una notizia che ha messo ko l’ex tronista che ha iniziato fin da subito le cure con tanta determinazione e grinta. Una vera guerriera che si è sottoposta a diversi interventi prima di essere dichiarata guarita.
Purtroppo, notizia dell’ultima ora, la “bestia” è tornata a fare capolino. A darne l’annuncio, la stessa Angela su Instagram, con un messaggio commovente che ha voluto rivolgere ai suoi follower, ma soprattutto ai suoi bambini, la sua unica forza.
Fra le righe si è percepito anche che l’ex tronista sia rimasta sola, senza più nessuno al suo fianco, a combattere nuovamente questa battaglia.
Dopo una lunga assenza sui social, purtroppo Angela Artosin è tornata a essere presente sul suo profilo Instagram dando al suo pubblico una notizia che nessuno avrebbe mai voluto leggere.
Il carcinoma è tornato, accanto a lei i suoi due angeli, la sua forza.
COMMENTI