Uomini e Donne, Angela Artosin svela: “Ho scritto a Ernesto Russo, lui mi ha fatto una serie di complimenti e…”

L’ex protagonista del dating show nei mesi scorsi aveva confessato di essere rimasta affascinata dal cavaliere

Carola Maggio 29, 2024

Una storica ex tronista di Uomini e Donne nelle scorse ore ha rivelato ai suoi followers di aver scritto ad Ernesto Russo, protagonista dell’ultima edizione del dating show condotto da Maria De Filippi.

Si tratta di Angela Artosin, la quale già negli scorsi mesi aveva rivelato di aver notato l’uomo dapprima durante il trono di Ida Platano e poi durante il passaggio al Trono over, nel quale ha avuto modo di conoscere diverse dame.

Angela Artosin

Nelle ultime puntate della trasmissione, però, Ernesto ha dovuto lasciare il programma in seguito a diverse segnalazioni secondo cui Russo – nonostante fosse all’interno del programma – continuasse a conoscere donne anche all’esterno. Il cavaliere ha confermato di aver avuto delle frequentazioni esterne al programma, cosa incompatibile con le regole di Uomini e Donne e per questo si è trovato costretto a lasciare la trasmissione.

Dopo gli apprezzamenti delle scorse settimane, Angela nelle ultime ore è tornata a parlare di Ernesto, raccontando di aver seguito una sua diretta social e di avergli scritto. Il cavaliere ha risposto ai messaggi dell’ex tronista e quest’ultima ha spiegato di aver ricevuto diversi complimenti da Russo, da qui l’idea di passare magari qualche giorno a Sabaudia per poterlo conoscere:

Comunque durante una diretta di Ernesto Russo, prima, gli ho scritto e mi ha risposto dicendo che lui guardava il mio trono e mi ha fatto una serie di complimenti. Chi lo sa ragazze, magari faccio un salto a Sabaudia, che ne dite? Comunque scriveteglielo anche voi nella prossima diretta, ditegli “Vedrai che Angela potrà ricoprire il sogno della tua donna ideale”.

Ecco il video con le parole di Angela:

 

COMMENTI