Uomini e Donne, Angela Artosin: “Guardavo il programma per Ernesto Russo, se Maria lo metterà sul trono…”

Angela Artosin, la storica ex protagonista di Uomini e Donne ha apprezzato la presenza di Ernesto Russo all'interno del dating show di Canale 5.



L'ex tronista ha mostrato il suo apprezzamento nei confronti dell'ormai ex corteggiatore di Ida Platano. Ernesto infatti, dopo aver conosciuto l'attuale tronista e aver fatto qualche esterna insieme a lei, ha deciso di sua spontanea volontà di abbandonare il trono e dunque non corteggiare più la Platano. In una recente intervista esclusiva per il nostro blog aveva poi deciso di spiegare il motivo della sua eliminazione:

Dopo aver chiamato Ida "zerbino"ovviamente c'è stato un distacco da parte di entrambi. La cosa più deludente però è stato il fatto che durante una delle puntate sono dovuto andare via per un lutto e le condoglianze da parte di Ida mi sono arrivate la mattina della registrazione, dopo una settimana. Anche tra conoscenti c'è solidarietà, figuriamoci per una futura coppia. Sono andato via per questo motivo.



Proprio ieri infatti è andata in onda la puntata in cui Ernesto ha deciso di auto-eliminarsi. Ecco cosa ha comunicato alla tronista:

Da parte mia sento una differenza di empatia tra me e Ida. Sento un distacco perché io, qui dentro, riconosco le persone vere e non vere e non c'è nemmeno bisogno che te lo dico. Io sento che si è freddato qualcosa. Vengo da una settimana molto importante, io non voglio che mi rincorre, io me ne voglio andare. Il percorso che ho visto nelle registrazioni non mi è piaciuto, sono sincero. Non ci si comporta così, sapendo anche che io non c'ero. Potevi mandarmi un messaggio 5 giorni fa per sapere come stavo, invece mi è arrivato ieri il messaggio.



Io mi sento un po' freddo adesso, punto. Me ne voglio andare, non voglio che mi segui perché non c'è bisogno. Secondo me da quando ho detto che si è prostata ai piedi di Mario, lì secondo me è finito tutto. Non volevo offenderla, ti chiedo perdono se il messaggio è passato male.

Ma qualcuno da casa, mentre seguiva in onda su Canale 5, ha voluto mandare un messaggio social proprio all'uomo. Angela Artosin infatti, su Instagram ha detto:

Io che guardavo Uomini e Donne per Ernesto, dopo anni che non guardavo Uomini e Donne e il trono, adesso l'uomo che mi piaceva è andato via. Nooo!

Infine sempre la storica ex tronista ha lanciato un appello anche a Maria De Filippi:

Buona notte ragazze, questa notte mi addormenterò pensando ad Ernesto. Sai che storia, secondo me Maria lo mette sul trono così andrò a corteggiarlo.