Uomini e Donne, Angela Caloisi dopo la romantica proposta di nozze di Paolo Crivellin: “Ecco com’è andata davvero!”
L’ex corteggiatrice dopo aver raccontato il loro ‘momento super speciale’ ha svelato che vorrebbero sposarsi nel 2025: “Questo è il nostro desiderio!”
Vale Gennaio 8, 2025
Angela Caloisi e Paolo Crivellin sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne.
I due, legati dal 2018 e sempre più ammirati per il loro amore da favola, hanno da poco annunciato di essere prossimi alle nozze.
I ragazzi hanno infatti pubblicato un emozionante video della proposta di matrimonio e, in un secondo momento, la reazione dei loro affetti più cari alla scoperta della notizia.
Questo forte legame tra Angela e Paolo gode di tantissimo supporto anche sui vari social, nei quali gli utenti sottolineano sempre la bellezza e l’autenticità del loro rapporto, commuovendosi con loro ad ogni nuovo step della relazione.
Tempestata di domande su come si siano svolte le cose prima del fatidico momento dell’anello, Angela ha voluto raccontarne tutte le emozioni, descrivendo a grandi linee la scena per far sognare i tantissimi followers.
L’ex corteggiatrice ha assicurato che, nonostante l’avesse a lungo immaginata, in quel momento la proposta non era affatto tra le sue aspettative:
Ve lo giuro: totalmente inaspettato. Voi direte: “Com’è possibile? Avevi il vestito bianco, gli orecchini, il cappotto…”. Raga, ve lo giuro! La proposta è una cosa a cui io pensavo molto spesso, perché la desideravo, ci tenevo un sacco, mi emoziona, io piango alle proposte di tutti, allora io pensavo alla mia proposta! Ve lo giuro, in quella settimana non ci stavo minimamente pensando. Soprattutto quel giorno. Non è che lui mi ha detto, che ne so “preparati stasera, fanno una cena speciale lì all’albergo”, poteva inventarsi di tutto… invece no, gli è andata semplicemente di c*lo che io quella sera mi sia preparata con questo vestito bianco perché volevo farmi una foto. Lui è stato bravissimo, io ho sempre immaginato questo giorno e ho sempre detto: “Lo sgamo in tempo zero, quel giorno me lo sentirò, lo saprò!”. Niente.
Considerato che il suo Paolo era in procinto di organizzare un bel viaggio in occasione del loro anniversario a febbraio, Angela ha svelato che si aspettasse la proposta proprio in quei giorni di fuga romantica:
Lui è stato anche molto bravo perché prima di Natale mi aveva detto che voleva organizzare per forza questo viaggio a febbraio. Siccome a febbraio è il nostro anniversario, io mi ero già fatta tutto il film, ho detto: “Vedrai che questo vuole organizzare questa cosa…”. Però poi lui giustamente mi ha detto: “Se avessi fatto una cosa del genere, non sarebbe stata una sorpresa, un minimo te la saresti aspettata!”.
In effetti è vero, io in quel momento, quel giorno in quel posto, non mi è proprio passato per la mente.
Ecco com’è andata realmente in quegli istanti magici in un bellissimo paesaggio innevato:
Fatto sta che noi usciamo, io mi sono messa questo vestitino bianco con sotto i Moon Boot e il sacchettino con i tacchi, sembravo una disperata. Ho detto: “Entro in chalet e mi metto i tacchi, non posso camminare con i tacchi sulla neve!”. Mentre stiamo andando, io vedo questo posto super carino non sapendo che fosse quello che Paolo aveva immaginato al pomeriggio per la proposta. Ho fatto tutto io praticamente, gli ho detto: “Amore guarda che bello, ci facciamo una foto qui?”. Lui sarà stato proprio a bomba! Quindi non c’è stata neanche una cosa che mi ha fatto passare quel pensiero per la testa. Mentre ci stanno scattando questa foto, vedo che lui mi tira ed inizia a parlarmi.
Io dico: “Ma quando mai mi ha parlato così?!”. In generale è uno che è molto più bravo coi fatti, lui per me c’è sempre, è molto presente, ma non mi aveva mai preso da parte e detto delle cose in quel modo. Mentre lui parlava, da un lato mi stavo emozionando per quello che mi stava dicendo, dall’altro pensavo: “Ma che carino questo! Perché mi starà dicendo queste cose?!”. Non capivo, infatti si vede anche nel video che io mi emoziono e faccio per abbracciarlo. Ma tempo che gli do quest’abbraccio, che il mio cervello fa “tac” e capisce che si stava inginocchiando. Lì ho realizzato che stava succedendo davvero.
E ancora:
Mi è passata la nostra relazione davanti. Molto spesso avevo immaginato questo momento, avevo immaginato di sdraiarmi con lui, di abbracciarlo e fargli capire quanto fossi felice. Niente raga, il mio corpo era completamente bloccato. Il mio corpo non rispondeva al cervello: erano su due pianeti diversi. Vedevo lui che piangeva, stavo ancora pensando a quello che mi aveva detto, al fatto che mi avesse anche detto dopo “mi vuoi sposare?”, la cosa che stavo aspettando da una vita. Era come se ci fossimo solo noi due, ma connessi in maniera diversa. Tutto il resto io non lo sentivo: non sentivo neanche un suono, il freddo, niente. Alla fine un momento super speciale.
Angela ha poi raccontato in che modo lei e il suo futuro sposo hanno trascorso i giorni immediatamente successivi alla tanto desiderata proposta, raccontando anche quale sia il loro desiderio in merito alla data. Ha poi aggiunto di trovarsi in seria difficoltà perché dovrà rinunciare al parere di Paolo sull’abito da sposa:
I giorni dopo li abbiamo passati come se ci fossimo rifidanzati. Il matrimonio vorremmo che ci sia quest’anno, non dipende solo da noi ma questo è il nostro desiderio. Tra l’altro il pensiero di non far vedere l’abito da sposa a Paolo mi manda in crisi. Paolo è anche il mio migliore amico, è la persona di cui mi fido di più al mondo, la prima persona a cui mi verrebbe da mandarlo! Non so come farò.
COMMENTI