Angelica Margari è uno dei volti femminili più apprezzati di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria de Filippi. La giovane dama del Trono Over ha raccontato, al Magazine ufficiale della trasmissione, quanto sia contenta di aver ricevuto numerosi complimenti dalle sue colleghe del piccolo schermo.
All’inizio, l’imprenditrice ha spiegato, non era riuscita a farsi conoscere per quello che è davvero. Perciò ci è voluto un po’ di tempo prima che i presenti e il pubblico a casa potessero davvero apprezzare la sua genuinità e la sua correttezza nei confronti degli altri.
Uno sguardo di un uomo, a detta sua, non vale tanto quanto un apprezzamento fatto da una donna: Angelica ha spiegato di essere cresciuta in un clima di sorellanza, con la sua mamma, sua zia e la sua nonna. Una vita tutta in rosa, fatta di tre esempi meravigliosi, per lei, di bellezza, determinazione e gentilezza.
Angelica ha raccontato di essere diventata così solidale nel confronti delle donne dopo aver fatto molti errori. In giovane età, ha raccontato, ha “rubato” il fidanzato ad una sua amica. In quell’occasione, la Margari ha imparato davvero la lezione, soffrendo nei mesi successivi per il dispiacere causato all’altra ragazza.
A Uomini e Donne ha voluto dimostrare il suo valore e i suoi principi, facendosi da parte nella conoscenza con Marco Antonio. Il cavaliere era infatti già piuttosto avanti nella relazione con Emanuela Malavisi. E quando l’intervistatore di UominieDonneMagazine le ha chiesto chi fosse la donna del Trono Over a lei più vicina, Angelica ha fatto proprio il nome della Malavisi con cui “sta nascendo davvero una bella amicizia”, ha confessato.
La dama, poi, ha avuto grandi complimenti per Barbara de Santi che ha definito molto spontanea. Mentre Claudia Lenti, a detta sua, tra le donne del parterre è quella meno genuina ed è anche un po’ troppo costruita.