Non accennano a diminuire le critiche feroci dei leoni da tastiera e purtroppo vanno a colpire anche i bambini. Nelle ultime ore, Anna Munafò una storica ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato gli insulti che le sono arrivati in direct e che hanno coinvolto anche suo figlio.
L'ex volto del dating show ha poi spiegato il motivo per cui ha scelto di condividere la conversazione:
Anna Munafò ha poi continuato:Lo condivido con voi, perché se rispondo a questa persona in privato non so come andrà a finire, almeno in pubblico mi limito. Ma che problemi hai? Ti serve aiuto? Malata, questo sei, una malata.
Ragazzi, i bambini possono piacere e non... a me non interessa questo. Ma la frase "cesso di tuo figlio, tegame" stron*** schifosa... quale schifo inutile rifiuto di persona sei. Ecco questo mi fa paura.
Non è la prima volta che l'ex tronista si trova a dover rispondere agli insulti degli hater. La donna è stata più volte presa di mira per il suo aspetto fisico, cambiato dopo aver dato alla luce il suo bambino.Di recente Anna Munafò si era trovata anche a intervenire in merito alle affermazioni di Chiara Nasti riguardanti le donne che si svaccano durante e dopo la gravidanza.
Il body shaming purtroppo continua a dominare sui vari social, i bambini però dovrebbero essere lasciati fuori da ogni commento becero. Non sempre succede.
In passato anche Jessica Melena, la moglie di Ciro Immobile, calciatore della Lazio come il compagno della Nasti, si era ritrovata a segnalare le ripetute offese arrivate in privato nei confronti delle due figlie.