C'è grande attesa per il ritorno della nuova stagione di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, che ogni anno da la possibilità a tronisti, troniste, dame e cavalieri di trovare il vero amore.
A proposito dell'inizio della nuova stagione c'è una bella notizia per i numerosi fan del programma, ovvero l'anticipo della messa in onda.
Uomini e Donne infatti avrebbe dovuto tornare sugli schermi il 18 settembre e invece la partenza è prevista per lunedì 11 settembre. E' stato Lorenzo Pugnaloni a darne notizia, tramite una Instagram Stories in cui ha annunciato:
Partenza anticipata per Uomini e Donne a lunedì 11 settembre. Le prime registrazioni dovrebbero avvenire tra il 28 e il 31 agosto.
Il motivo dell'anticipo - come riporta il tweet a seguire - dovrebbe essere riconducibile all'esordio di Caterina Balivo con il programma La volta buona:
Maria De Filippi anticipa #uominiedonne a lunedì 11 Settembre, contro l'esordio de #LaVoltaBuona di Caterina Balivo #AscoltiTv pic.twitter.com/ot6jxgjtee
— Boomerissima ⛱️ (@Boomerissima) July 10, 2023