Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne (QUI trovate tutte le anticipazioni), durante la quale è stato svelato un inaspettato scandalo che ha coinvolto il trono di Michele Longobardi.
Attraverso la segnalazione di una delle sue corteggiatrici, infatti, si è scoperto che il tronista, tramite un profilo fake, aveva iniziato a seguire sui social e a scrivere a tutte le sue corteggiatrici, dando loro indicazioni su come comportarsi in puntata per catturare il suo interesse.
Inoltre, con una di loro, Mary, Michele aveva rivelato la sua vera identità e i due avevano iniziato a scriversi e a sentirsi, sia con chiamate che video.
Una volta emerso quanto accaduto tra Michele e le sue corteggiatrici, il tronista si è detto dispiaciuto per ciò che ha fatto e si è giustificato parlando di sua ingenuità e insicurezza e per questo ha chiesto alla redazione di poter rimanere sul trono. Le corteggiatrici, dal canto loro, inizialmente hanno espresso la volontà di andarsene, per poi però chiedere del tempo per riflettere sulla questione.
Dopo quanto accaduto nel corso della registrazione di ieri, anche l'ex tronista Manuela Carriero, che lo scorso anno aveva avuto una frequentazione proprio con Longobardi, è intervenuta sulla questione, rivelando un'altra indiscrezione choc.
Come riportato da Lollo Magazine, infatti, Michele già lo scorso anno aveva cercato di fare una cosa simile con lei, mentre era tra i corteggiatori del programma:
E ancora:Avendo vissuto a Napoli, avevamo amici in comune e tramite essi aveva provato a mandarmi messaggi del tipo: ‘Ditele che la penso, ditele di portarmi in esterna, datele la buonanotte’. Dissi alla mia amica di non azzardarsi a fare da tramite per nessun tipo di comunicazione e ho chiuso lì la situazione. Ovviamente, per l'enorme rispetto che porto verso il programma e la redazione, accennai loro questa cosa.
Credo che il suo intento fosse quello di tenerle tutte per allungare il brodo. Diciamo che con la velocità con cui ha capito che non fosse interessato a me, mi meraviglio che non abbia ancora la scelta. La legge dovrebbe essere uguale per tutti, comunque ha violato il regolamento. lo gli avevo dato il beneficio del dubbi ma non mi sbagliavo. Non è una persona vera e onesta.