Uomini e Donne, Antonella Perini innamorata di Luca Panont: “Ecco quando ho capito che non riuscivo più a stare senza di lui!”

Luca Panont e Antonella Perini hanno recentemente lasciato insieme Uomini e Donne dopo circa tre mesi di conoscenza.



L'imprenditore quarantacinquenne, poco prima della pausa natalizia della trasmissione, aveva ammesso di essersi quasi innamorato dell'ex modella. Lei, dal canto suo, ha accolto la dichiarazione del Cavaliere, dopo aver chiuso poco tempo prima la conoscenza con Armando Incarnato.

Ad oggi, i due ex volti del Trono Over sembrano una coppia affiatata, come gli stessi hanno detto al giornalista Lorenzo Pugnaloni, che li ha intervistati per MondoTv24. "Questa storia è nata all'interno del programma", ha esordito Luca, spiegando com'è nata la loro storia:



Io dopo tre anni, dopo essere stato chiamato dalla produzione, ho finalmente deciso di tornare. C'ero stato già dieci anni prima e quindi sono andato un po' per caso, ho detto: "Dai, vado giù un weekend, vediamo se c'è qualcuna che mi piace, diversamente torno a casa". Il primo giorno non l'ho notata, perché ero seduto dall'altra parte. Il secondo giorno me l'hanno messa di fronte e ho detto: "ma questa da dove è uscita?". Poi, man mano che la fissavo, mi sono detto "io l'ho vista da qualche parte". Non mi veniva in mente, poi mi sono ricordato e ho detto: "Questa è Antonella Perini, che dovevo venire a corteggiare nel 2007".

Prima non c'erano le mail, chiamavi la redazione...Non sono riuscito ad andare, ho mandato la mia candidatura ma non mi hanno più richiamato e poi l'ho incontrata lì. L'ho fissata quasi tutta la puntata, poi è stata anche una coincidenza perché lei usciva con un'altra persona, Armando. Quel giorno lì, che l'ho notata, questa persona non c'era in studio, abbiamo ballato assieme e poi ci siamo visti alla macchinetta del caffè e le ho detto: "ma per caso stai uscendo con qualcuno?" perché non sapevo, ero appena arrivato. Lei mi disse che stava uscendo con una persona e io capii che era Armando. Poi le ho chiesto di andare a mangiare una pizza quella sera e da lì abbiamo cominciato ad uscire.



Antonella ha aggiunto:

Non abbiamo mangiato la pizza, però diciamo che abbiamo iniziato ad impastare la nostra storia. Dopo la prima uscita ho detto alla redazione "questo ragazzo non vuole una storia" e avevo ragione perché lui effettivamente il primo giorno voleva andaresene. Non si sentiva ancora pronto. Lui non mi aveva vista, però aveva visto la ragazza vicino a me. Quando Maria gli chiese con chi volesse ballare lui rispose "Gloria e Roberta", le due ragazze che sono il suo tipo, che con me non c'entrano nulla. Poi Elena, che era vicino a me, quindi a me mi ha proprio saltata.

Ci siamo detti parole importanti quando io ho avuto l'influenza e sono stata lontana dagli studi per una settimana e più. Lui mi è stato vicino 24 ore su 24 e lì ho capito quanto fosse importante nella mia vita. Poi sono successe delle cose che un po' mi hanno fatto vacillare perché non avevo ben chiaro quale spazio volesse darmi nella sua vita. Poi ho capito che non riuscivo a stare senza di lui e adesso siamo qua.

Luca e Antonella stanno condividendo anche gli impegni lavorativi. L'ex Cavaliere ha detto:

Ci stiamo godendo al massimo il ristorante (di lei, ndr.). Ovviamente viviamo distanti e fino ad adesso sono venuto sempre io ad Udine. Settimana prossima verrà lei da me a Pescheria del Garda. Per ora abbiamo progettato le vacanze, andremo alle Canarie. Abbiamo fatto dei progetti lavorativi insieme. Io lavoro nel settore immobiliare e, siccome la vedo molto portata, sto cercando di portarla dentro. Anche per tirare fuori quelli che sono i suoi talenti, che sono veramente tanti.

Ancora, sulla loro storia, Antonella ha spiegato:

Ne abbiamo parlato poco, però la gente l'ha notato, ci scrivono in tanti. Io nel 2007, da quando ho fatto per la prima volta Uomini e Donne ho sempre creduto nelle favole, ma vengo da una esperienza familiare fallimentare. Mio papà se n'è andato quando avevo 16 anni. Purtroppo i miei non si sono mai amati e ho sempre visto le altre famiglie come quelle del Mulino Bianco. Però ho sempre pensato che per me ci sarebbe stato un lieto fine perché sono molto pragmatica, ma allo stesso tempo ho sempre visto con gli occhi a cuoricino le storie degli altri.

E Luca:

Io ho una situazione simile alla sua. Quando ero piccolo i miei non andavano d'accordo, si sono separati quando avevo 14 anni e quel calore lo trovavo nelle famiglie degli altri, di mia zia, dei miei nonni. Abbiamo un vissuto simile quindi ci capiamo al volo. Io ho due rapporti fallimentari alle spalle, ho due figlie con due donne diverse, quindi non ho una situazione semplice. Tutto mi sarei aspettato tranne conoscere la donna della mia vita a Uomini e Donne.

Su Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti, Antonella ha detto:

Io sono intervenuta quando avevo qualcosa da dire su Riccardo, poi quando ho capito che non c'era più motivo di parlare, mi sono stata zitta e ho lasciato parlare gli altri. Su Riccardo, dall'inizio io ho detto alla redazione: "Non è l'uomo che potrebbe entrare nelle mie grazie". Ha ancora delle cose da risolvere nella sua vita, è un po' troppo primadonna. L'ho rivalutato nell'ultimo periodo quando si è lasciato andare con Gloria e ci stavo credendo, tant'è che ho iniziato a stare zitta anche per quello.

Io non ho seguito la sua storia con Gloria perché non avevo il tempo di guardare sempre il programma. Nel momento, però, in cui c'era davvero l'Attimo Fuggente per cui sembravano entrambi sulla stessa linea d'onda, c'è stato qualcosa che non è andato. Il momento in cui lui l'ha abbracciata quando lei è stata attaccata in centro studio di non essere più la Gloria dell'inizio, che stesse lì solo per le telecamere, lei doveva andarsene. Prenderlo, baciarlo e andarsene. Probabilmente in quel momento c'era una connessione tra i due che lei non è riuscita a vedere. Presa da tutti gli attacchi, dal pianto, non ha capito quel gesto, che per me era un gesto molto forte da parte di Riccardo.

"Anche io lì ho pensato "Bravo Riccardo" - ha concordato Luca, continuando - Lui però è sempre stato vago, ha sempre detto una cosa e poi la smentiva la registrazione dopo". L'ex tronista ha quindi aggiunto: "Lui è l'uomo che aspetta che la donna faccia il primo passo. Per me è un discorso di sguardi, di connessioni mentali e fisiche che non ho mai visto. Quindi Gloria ha fatto bene a lasciare perché era arrivata al limite, era passata la poesia. Penso che non fosse cosa tra di loro perché non riuscivano a capirsi. Ad una certa età bisognerebbe avere imparato cosa piace o non piace...il tempo da dedicare è sempre prezioso, non va perso".

Infine, sul parterre maschile, Luca ha riservato alcune critiche ad Armando:

Io le ultime puntate non le ho seguite. Mi avevano detto che Biagio aveva lasciato lo studio ma penso che il suo percorso all'interno del programma non sia finito. Già in passato è andato via, poi è stato richiamato e penso che succederà anche stavolta. Lui non l'ho conosciuto molto. Quelli con cui ho stretto un po' di più sono stati Alessandro Schiavone, con un altro Alessandro che usciva con Paola perché lavoriamo nella stessa azienda e con Claudio.

Io penso che il percorso di Armando all'interno della trasmissione sia un copia-incolla, nel senso che fa sempre le stesse cose. Esce con una ragazza una settimana, poi la infanga la settimana dopo. E' un "infangatore seriale" per quanto mi riguarda. Anche con Antonella è scattato un bacio e poi in trasmissione ha omesso questa cosa. Quindi le cose sono due: o ha una ragazza al di fuori dello studio o non gli piacciono le donne.