Uomini e Donne, Antonella Perini e Luca Panont: “Era scontato, ma andiamo a convivere!”

Antonella Perini e Luca Panont, protagonisti della scorsa stagione di Uomini e Donne, hanno annunciato che andranno a convivere.



 

La coppia, nata nel Trono Over del dating show di Maria De Filippi, alcuni mesi dopo aver lasciato il programma era in dolce attesa del primo figlio. Tuttavia, la perdita del bambino aveva destabilizzato Antonella e Luca, che decisero di allontanarsi. O meglio, secondo quanto appreso più tardi, fu l'ex dama a voler chiudere la relazione con Luca. L'ex cavaliere, infatti, rivelò di non sapere le cause che spinsero la donna a lasciarlo. Eppure, stando alla versione fornita dalla Perini, fu Luca a comportarsi in modo inadeguato, preferendo rendere pubblici dettagli privati anziché cercare un confronto sano con lei. Ecco cosa scrisse su Instagram a giugno del 2023:

Ho purtroppo saputo dai social che "IO AVREI chiuso" i rapporti. Sapete che non ho nascosto i momenti complicati miei e con Luca, ma sapete che amo condividere riflessioni, passioni, attimi leggeri e positivi perché le difficoltà di ogni giorno le abbiamo tutti e le ho sempre risolte in privato. Capita a chiunque di fare gesti impulsivi in attimi di rabbia, ma se c'è l'AMORE si attraversa tutto...almeno per me è sempre stato così. Non farà mai parte di me discutere e NON CHIARIRE guardandosi negli occhi. E dal momento che Luca sa come sono andate le cose e come stanno le cose PRIVATE, mi AUGURO trovi la tranquillità, almeno per NON COVARE RABBIA che so ESSERE DISTRUTTIVA e STERILE. E poi...MI AUGURO riconosca l'AMORE delle persone che hanno SEMPRE VOLUTO e vogliono il suo bene.



Circa tre mesi dopo, a settembre, Antonella e Luca annunciarono di essere tornati insieme e oggi, in una recente intervista rilasciata a FraLof, hanno rivelato che andranno presto a convivere. Nel corso della chiacchierata informale, Antonella ha detto di Luca:

Il suo passato l'ha segnato tanto ed è ancora terrorizzato da alcuni fantasmi del suo passato, quindi io ho cercato di dargli serenità. E' una persona sensibile, quando trovi una persona sensibile come te la riconosci. Il suo difetto? Non chiede scusa, non è molto capace a riconoscere le sue cose. Fa finta di niente, non ci torna sopra. Si vede che gli dispiace delle cose che fa però diciamo che non si avvicina e non ti fa vedere sul momento che gli dispiace. Sono più io che gli vado incontro e dico "dai, non andiamo a dormire senza sorridere, senza fare pace". Io sono una che dà attenzioni e che ha bisogno di attenzioni. Luca è sempre stato - almeno da quello che ho visto io - uno spirito molto libero, selvaggio. Quindi una donna impegnativa non l'aveva compresa.



L'ex cavaliere di Uomini e Donne, poi, ha svelato:

Lei non mi ha fatto niente, l'unico difetto che ha è che ha sempre i piedi congelati. Ci trasferiamo tra qualche giorno perché sta ancora arrivando l'arredamento...Sempre qua a Valeggio. Lei adesso è a Udine, torna la settimana prossima. Siamo sempre stati insieme quindi era scontato che andassimo a convivere. Stiamo insieme da un anno e mezzo. La cosa più bella che ha? Non lo posso dire...