Antonella Perini e Luca Panont sono stati tra i protagonisti del trono over di Uomini e Donne: i due sono approdati in trasmissione negli scorsi mesi e da subito hanno capito che la loro frequentazione poteva tramutarsi in qualcosa di più importante.
Per questo motivo, anche se in trasmissione non sono riusciti a parlare del loro rapporto, hanno scelto di lasciare il programma e continuare a conoscersi fuori. Ad oggi le cose tra loro proseguono a gonfie vele e proprio pochi giorni fa i due hanno deciso di rivelare di essere in attesa del loro primo figlio.
Nelle ultime ore Antonella ha risposto ad alcune curiosità dei suoi followers circa la gravidanza e ha svelato che il bambino o la bambina sarà del segno della bilancia e quindi nascerà tra la fine di settembre e la fine di ottobre.
Per quanto riguarda invece i nomi, Antonella ha raccontato di aver pensato quasi esclusivamente a nomi femminili dal momento che lei si sente che sarà una bambina. Tra i nomi in lista ci sono Virginia, Dayana, Elle, Sophia, Zoe e Mia.
La Perini ha anche spiegato di non aver mai provato ad avere bambini prima di ora, ma di avere sempre avuto un grande istinto materno:Non ho mai voluto, quindi mai pensato di averne per motivi che magari spiegherò un giorno, ma ho sempre avuto un evidente istinto materno.
Infine, Antonella ha svelato che tra i progetti futuri della coppia, c'è anche quello di trasferirsi a vivere insieme al mare:
Io Udine, Luca Milano. Stiamo pensando di trasferirci... tra le tante cose... sicuramente al mare.