Antonella Perini si è concessa una lunga intervista al magazine di Lorenzo Pugnaloni.
La dama si è fatta conoscere durante il suo percorso all'interno del dating show di Canale 5, Uomini e Donne.
Qui è uscita insieme a Luca Panont, con la quale però di recente ha attraversato momenti molto difficili. La crisi sentimentale però sembra oggi del tutto superata e a confermarlo è stata la diretta interessata:
Ora le cose tra di noi vanno benissimo, mai stati così bene: Luca è arrivato a Uomini e Donne stanco da rapporti fallimentari (parole sue) e con un desiderio di leggerezza. Non avrebbe mai pensato di incontrare l'amore vero (soprattutto di trovare me, mi conosceva dai tempi del mio trono). Una volta usciti ci sono stati tanti ostacoli tra di noi. Distanza, convivenza a singhiozzo ma soprattutto tante responsabilità sue personali che non hanno aiutato per nulla. E proprio la distanza ha fatto danni tra noi anche dopo ciò che ci è successo ad inizio primavera e dopo l'ultima grande discussione ed allontanamento. C'è stata paura di perdersi reciprocamente e durante una telefonata dove entrambi stavamo male per motivi diversi, hanno fatto sbottare Luca che si è chiusi un silenzio senza possibilità di replica.
Luca ha poi capito che non sarò mai una sua nemica bensì un'amica, un'amante, compagna di vita su cui contare a prescindere da tutto e tutti. Entrambi dobbiamo proteggere questo rapporto bellissimo e il rispetto è la base imprescindibile. Abbiamo chiarito, trovando un nuovo equilibrio.
Immancabile parlare della nuova edizione di Uomini e Donne. E a proposito della mancanza di Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, Antonella ha detto:
Sono felice per Riccardo si, come si vocifera, ha trovato una compagna che lo aiuti a ricredere nell'amore. Io non lo vedevo adeguato a continuare il percorso in studio perché soffriva troppo le critiche e non impiegava tempo a viversi le conoscenze e si sentiva incompreso, poverino. Ad Armando auguro di trovare un equilibrio tra vita privata e pubblica, senza lucina rossa. Oltre al personaggio aggressivo e vittima di sé stesso, ci sarà altro... spero per lui!
E a proposito del triangolo tra Alessio Pili, Barbara De Santi e Claudia Lenti, ha svelato:
Delle due dame non ho molto da dire, di una poi meglio che eviti, ma di Alessio io sono allibita! Ho visto una trasformazione esagerata. L'anno scorso era timido e in sordina e ti dirò: mi aveva incuriosita, se non fosse arrivato Luca avrei anche accettato il suo invito perché non è un brutto ragazzo. Stava probabilmente studiando bene la situazione senza mai esporsi molto. Quest'anno vedendosi traballare la seggiolina, ha cambiato strategia ma non gli riesce fare il "Riccardo Guarnieri" della situazione.
Infine Antonella Perini ha confessato:
Mi piacerebbe fare Pechino Express! Amo superare i miei limiti, uno zaino e pochi spiccioli per vincere la sfida, affrontando culture e mondi diversi. Poi parecchi anni fa ho rinunciato al Grande Fratello per gestire l'attività di famiglia quando mia nonna ha iniziato a stare male e, in seguito, non ci ho più ripensato. Sarebbe un'esperienza diversa che mi ha sempre incuriosita e so che io di certo non mi annoierei.