‘Uomini e Donne’, Antonio Moriconi torna a parlare di Teresa Langella. E a proposito della sua attuale situazione sentimentale rivela che…

Non si è conclusa nel migliore dei modi possibili l'avventura di Antonio Moriconi a Uomini e Donne!



Il 23enne di Guarcino (provincia di Frosinone) pensava infatti di uscire dal dating show di Maria De Filippi mano nella mano con Teresa Langella, ma quest'ultima gli ha preferito il 'rivale' Andrea Dal Corso, che per l'occasione le ha anche rifilato un sonoro no, che ha portato con sé non pochi strascichi (QUI il post con gli ultimi sviluppi sulla vicenda).

Antonio è così tornato alla sua vita di sempre, e tra una lezione di sci con i bambini e l'altra ha voluto dedicare un po' di tempo ai suoi numerosi followers rispondendo a tutte le loro curiosità. Immancabili ovviamente le domande sulla sua avventura a Uomini e Donne, e in particolare sull'ex tronista partenopea, a proposito della quale Moriconi ha dichiarato:



Tutte le persone con cui abbiamo passato un periodo seppure corto della nostra vita fanno parte di quello che siamo oggi nel bene e nel male. Non mi rimangio niente di quello che ho fatto, e non ho niente da dimenticare.

Non rinnega nulla di quello che ha fatto, e probabilmente si porterà sempre con sé un bellissimo ricordo di questa esperienza, che gli ha dato sì un po' più di notorietà ma non l'ha poi cambiato più di tanto:



Ovviamente un po’ cambia la vita quando molte persone ti conoscono, ma parlando di vita vera e propria sono tornato a fare quello che facevo già prima.

Antonio è infatti tornato a insegnare ad andare sugli sci a grandi e piccini, e a chi gli chiede se abbia già voltato pagina in campo sentimentale ha risposto con un categorico no. Probabilmente ancora scottato per la delusione ricevuta, l'ex corteggiatore non ha però negato qualche consiglio in ambito amoroso ai suoi followers invitandoli a usare sempre testa e cuore anche in amore.

Cosa ne pensate delle sue parole?