Sarà Antonio Zequila uno dei tronisti della versione Vip di Uomini e Donne? Qualche settimana fa avevamo annunciato la decisione di Mediaset di non mandare in onda Temptation Island la prossima estate, dopo tanti anni di programmazione. Il reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia dovrebbe essere sostituito dalle repliche di Tu sì que vales.
Tuttavia il pubblico potrebbe trovare al suo posto una versione inedita del dating show più famoso e seguito di Italia, ovvero Uomini e Donne Vip. Confermati Tina Cipollari e Gianni Sperti, alla conduzione Maria De Filippi vorrebbe Silvia Toffanin.
Ancora nulla di confermato, ma di recente, come hanno riportato i colleghi di Biccy.it, l'ex naufrago reduce dalla sua breve esperienza in Honduras ha rilasciato un'intervista al settimanale Mio e ha risposto a chi gli chiedeva se si vedrebbe bene nei panni di tronista:
Stimo tanto Maria, sarebbe un onore lavorare con lei. L’ho conosciuta nel 1991, quando ancora non faceva televisione. La trovo molto intelligente. […] Se mi vedo bene nel ruolo di tronista? I troni esistevano per i re e gli imperatori di un tempo, non credo ne esistano ancora per gli uomini. L’importante sarebbe trovare l’amore, anche su una sedia sgangherata.
Antonio Zequila parteciperebbe dunque volentieri, ora non ci resta che aspettare l'ufficialità della messa in onda.