Uomini e Donne, Arianna Cirrincione risponde a chi l’accusa di esporre troppo la figlia sui social

L’ex corteggiatrice ha replicato così all’appunto di una follower

Valeria Marzo 14, 2024

Uomini e Donne, Arianna Cirrincione risponde a chi l’accusa di esporre troppo la figlia sui social

Arianna Cirrincione Andrea Cerioli sono da poco diventati genitori per la prima volta della piccola Allegra.

La coppia, nata sotto gli occhi indiscreti di Uomini e Donne, si sta godendo a pieno questo momento delicato e felice della loro nuova vita famigliare. E ogni tanto condividono qualche attimo di questa con i fan che ormai li seguono quotidianamente. Proprio ieri Arianna ha risposto a qualche curiosità dei follower, in primis sul fatto che la pupa sia stata cercata o meno:

Non è arrivata inaspettatamente, nel senso che è stata cercata e voluta. Ma non ci siamo programmati un momento preciso.

Dopo aver dato consigli alle mamme che stanno per dare alla luce il loro primo figlio/a, Arianna ha poi svelato come è la nuova vita da mamma e soprattutto com’è Andrea in questo nuovo “ruolo” da papà:

Ti dirò, pensavo di essere più spavalda. Invece sono “ansiosa” a tratti. Giuro non lo avrei mai detto. Com’è Andrea? Fantastico! Ma non avevo dubbi. Attento, presente, premuroso.

Ma com’è cambiato il rapporto di coppia con l’arrivo di una bimba? Ecco cosa ha svelato la neo mamma:

Ad oggi credo che sia addirittura migliorato il nostro rapporto. Siamo felicissimi, sicuramente ci sono momenti di nervosismo, ma è normale. E’ il momento più bello della nostra vita.

L’ex corteggiatrice ha anche aggiunto che Allegra sembra, ad oggi, avere gli occhi scuri e somigliare tantissimo al papà. Infine Arianna Cirrincione ha poi risposto anche a chi l’accusa di esporre troppo la piccola sui social:

Ma onestamente non penso di esporre troppo la bimba sui social. Ho sempre condiviso parte della mia vita e del mio quotidiano qui sui social, come qualsiasi altra persona. Lei ne fa parte, anzi ad oggi è sicuramente la parte più importante e mi fa piacere condividerla. Certo, sempre nei limiti! Ma questo l’ho sempre fatto anche prima del suo arrivo.

 

COMMENTI