Uomini e Donne, Arianna Cirrincione in attesa del primo figlio da Andrea Cerioli? L’indiscrezione

Il rumor è stato lanciato da Deianira Marzano

Valeria Settembre 21, 2022

Arianna Cirrincione sarebbe in dolce attesa del suo primo figlio da Andrea Cerioli?

La loro coppia è sicuramente una di quelle che più ha appassionato il pubblico affezionato a Uomini e Donne. I due ragazzi si sono conosciuti all’interno del famoso dating show di Canale 5 quando Andrea era tronista e Arianna rivestiva il ruolo di sua corteggiatrice. Tra i due fu sin da subito un colpo di fulmine, tanto che entrambi hanno deciso di interrompere il loro percorso e viversi a telecamere spente.

Da quel momento la coppia è rimasta solita più che mai, anche nel delicato momento di lontananza, quando Cerioli prese parte al cast dell’Isola dei Famosi. Il loro rapporto ha appassionato tantissimo il pubblico che li segue in quanto sono del tutto genuini e concreti. Spesso, infatti, mostrano la loro quotidianità e semplicità attraverso i profili Instagram.

Solamente qualche mese fa, precisamente a Giugno, Andrea e Arianna erano stati intervistati dal settimanale Chi. Qui avevano parlato della loro esperienza all’interno di Uomini e Donne, del loro colpo di fulmine ma anche di un particolare desiderio. Il loro sogno, avevano svelato, era quello di diventare presto genitori. Ecco quanto aveva dichiarato l’ex tronista:

Vorrei un figlio anche prima delle nozze. La pensiamo allo stesso modo: non è necessario sposarsi per allargare la famiglia.

Desiderio che si è avverato? Stando a quanto inizia a trapelare sul web sembrerebbe proprio di sì. L’indiscrezione è stata lanciata da Deianira Marzano che ha reso pubblico un messaggio di un utente che le ha scritto:

Oggi, Arianna Cirrincione, era davanti a me alla sfilata: è incinta. Ho anche sentito che parlava con Cecilia Rodriguez in disparte.

 

Instagram - Arianna Cirrincione

Secondo i primi rumor dunque l’ex corteggiatrice sarebbe in dolce attesa del suo primo figlio dal suo Andrea. Sarà davvero così? Non ci resta che aspettare conferme o smentite dai diretti interessati.

AGGIORNAMENTO: pronta la replica di Arianna che, attraverso delle Instagram Storie ha smentito le voci: 

 

COMMENTI