Uomini e Donne, Arianna Cirrincione svela la data presunta del parto e confessa una preferenza sul sesso del futuro bebè
L’ex corteggiatrice e il compagno Andrea Cerioli hanno da poco annunciato di essere in attesa del primo figlio
Giusy Agosto 11, 2023
Sono in dolce attesa del loro primo bebè Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli, la coppia che si è conosciuta è innamorata nel corso di Uomini e Donne.
L’ex tronista e la sua scelta , che hanno da poco festeggiato i quattro anni d’amore, hanno annunciato di essere “incinti” pochi giorni fa, attraverso un tenero post su Instagram.
Insieme dal 2019, Arianna e Andrea sono considerati una delle coppie più amate e affiatate del dating show di Maria De Filippi.
I due sono molto seguiti sui social per la loro simpatia e semplicità. Nonostante l’esposizione mediatica o comunque pubblica, sono sempre riusciti a mantenere un certo low profile, evitando chiacchiericci e polemiche sterili.
Nelle scorse ore la bella Arianna ha risposto a qualche domanda dei suoi follower. Inutile aggiungere che l’argomento principale della chiacchierata è stato la gravidanza!
L’ex corteggiatrice ha fatto sapere attraverso alcune storie Instagram che il bebè dovrebbe nascere il 7 febbraio. Arianna ha poi aggiunto che vorrebbe un maschietto, anche se ovviamente l’importante è che stia bene.
Al momento lei e Andrea sono in alto mare per quanto riguarda la scelta del nome. Il compagno avrebbe già qualche idea, Arianna invece non ne ha ancora la più pallida idea!
Una fan le ha chiesto se ha fatto un video ad Andrea quando gli ha dato la lieta notizia. La risposta di Arianna:
Ragazze purtroppo no! Impossibile con lui! Sono riuscita a fargli forse due sorprese da quando stiamo insieme. È un segugio, sempre sull’attenti e non si fa mai i fatti suoi. E non sono riuscita a fare un video a nessuno dei nostri parenti perché non si sa tenere un cecio in bocca.
L’ex volto del programma di Canale 5 ha poi raccontato come sta vivendo la gravidanza:
Sinceramente bene. Sono molto tranquilla. Chiaramente è una fase importante e di cui conosco poco. Quindi ci sono pensieri, dubbi, paure che credo siano comuni un po’ a tutti. Pero me la sto vivendo bene! A differenza di qualcuno che conosciamo bene.
COMMENTI