Tra le coppie più amate che si sono formate all'interno dello studio di Uomini e Donne c’è sicuramente anche quella formata da Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli.
Andrea, che si trovava alla sua seconda esperienza in veste di tronista, rimase subito colpito da Arianna, maturando la decisione di sceglierla dopo solo poche settimane di conoscenza all’interno del programma. Nonostante i due non avessero avuto modo di conoscersi in modo approfondito, una volta fuori il loro sentimento si è rivelato forte e capace di superare i momenti difficili e le crisi, portandoli anche a creare una famiglia.
Da pochi mesi, infatti, i due sono diventati genitori della piccola Allegra e hanno spesso condiviso con i loro fan momenti di vita quotidiana, che hanno coinvolto direttamente anche la loro bambina. In tutto questo tempo, però, Arianna non ha mai nascosto le difficoltà incontrare, come la paura di non essere all'altezza della situazione (CLICCA QUI per leggere).
Di recente, l'ex corteggiatrice è tornata a parlare della maternità e, facendo riferimento alla sua assenza sui social nell'ultimo periodo, ha rivelato di stare vivendo un momento piuttosto difficile con la sua bambina, poiché quest'ultima è molto nervosa, la notte si lamenta e non vuole prendere il latte dal biberon.
Una situazione che ha causato in Arianna un grande malessere e che l'ha portata a sentirsi impotente, come raccontato da lei stessa in una storia pubblicata nelle scorse ore sul suo profilo Instagram:
È un periodo veramente tostissimo... Alli è qualche settimana che è molto nervosa, non mangia, non prende il latte dal biber e ahimè il mio inizia a non essere più sostanzioso da bastarle. Piange disperata ogni volta che mi allontano anche solo per fare una doccia e fa una grande fatica ad addormentarsi... di notte si lamenta di continuo. Le sto provando tutte ma mi sento davvero impotente… Mi dispiace essere poco presente vorrei riuscire a portarvi di più nel quotidiano ma in questo momento sono proprio in difficoltà, so che mi capite.