Uomini e Donne, Arianna Cirrincione accusata di mostrare scarso entusiasmo per la gravidanza solo perché non aspetta un maschio: la replica dell’ex corteggiatrice

La compagna di Andrea Cerioli ha rivelato anche se le piacerebbe avere un secondo bebè

Carola Novembre 10, 2023

Uomini e Donne, Arianna Cirrincione accusata di mostrare scarso entusiasmo per la gravidanza solo perché non aspetta un maschio: la replica dell’ex corteggiatrice

Tra le coppie più amate che si sono formate nello studio di Uomini e Donne c’è senza dubbio quella composta da Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione.

Dopo essersi frequentati per alcune settimane, Andrea ha deciso di fare la sua scelta e uscire a sorpresa dal programma con Arianna, già sicuro del suo sentimento. E in effetti Cerioli ci aveva visto bene, dal momento che la loro storia prosegue a gonfie vele e i due sono anche in procinto di allargare la famiglia.

Arianna, infatti, è in attesa della loro prima figlia e la coppia è molto felice per questo arrivo e soprattutto Andrea non riesce a mascherare la sua gioia nel diventare papà. La Cirrincione, invece, si è sempre mostrata un po’ più riservata e distaccata rispetto al compagno e proprio per questo sui social è stata vittima di diverse critiche.

In molti, infatti, l’hanno accusata di non essere particolarmente entusiasta della gravidanza, soprattutto dal momento che non si tratta di un maschio, come lei aveva inizialmente sperato. L’ex corteggiatrice si è sempre difesa da queste accuse, trovandole infondate e spiegando che lei non è una ragazza dolce e romantica e che ognuno vive le cose a modo proprio.

Di recente queste accuse si sono riproposte e alcuni utenti l’hanno criticata di non mostrare entusiasmo, aggiungendo che se fosse stato un maschio le cose sarebbero state diverse. Arianna allora, rispondendo ad alcune domande dei fan ha voluto chiarire una volta per tutte la questione che da mesi tiene banco sui social:

Ma assolutamente no. Ma poi non capisco quando mi dite “non ci racconti mai”. Sinceramente più di così non saprei cosa inventarmi. Per ora è nella pancia, sta lì, sta bene, tutto va, che ve devo dì.

L’ex corteggiatrice ha poi aggiunto che dopo la bambina, le piacerebbe avere altri figli: “Assolutamente sì! Ma prima… facciamo arrivare la pupa, una cosa per volta“.

Arianna ha anche svelato di aver iniziato a sentire la bambina muoversi nella pancia: “Un pochino sì! Non sento ancora calcioni, ma un pochino sì!”.

Tornando a parlare dell’ipotetico figlio maschio, la Cirrincione ha aggiunto che così come nel caso della femmina, non avrebbe avuto idea di come chiamarlo:

Ci credi che non ne ho idea? Io non so se è normale… Ci sono tanti nomi che dico carini, ma poi non saprei sceglierne uno. Idem da femmina, sono problematica. Troppa indecisione.

E a proposito del parto l’ex corteggiatrice ha rivelato di avere un po’ di paura, ma ancora non ci pensa:

Allora… sicuramente il pensiero di non sapere cosa mi aspetta mi mette un po’ di ansia, ma io sono abbastanza incosciente di mio… prendo tutto molto alla giornata, quindi per ora non mi pongo il problema, vedremo dai!

Infine, Arianna ha spiegato di essere entrata quasi nel settimo mese di gravidanza e che il parto è previsto per inizio febbraio, più precisamente per il 7.

COMMENTI