Dopo aver annunciata la gravidanza e aver svelato il sesso del suo primo bebè, Arianna Cirrincione è tornata sui social per spegnere alcune polemiche che l’avevano vista protagonista.
L’ex protagonista di Uomini e Donne, compagna di Andrea Cerioli, ha condiviso sul suo profilo Instagram una serie di storie per “difendersi” da alcuni attacchi social.
La ragazza infatti era stata presa di mira nei commenti per non aver reagito bene alla notizia di aspettare una femminuccia. Arianna infatti desiderava un maschietto, al contrario di Andrea:
Volevo far capire a tutti quelli che chiaramente non hanno capito l’ironia e che probabilmente mi conoscono anche poco, allora punto uno sapete che io sono una persona super scherzosa e quindi cerco di buttarla nel ridere, la storia di ieri era semplicemente un’ennesima battuta. Èuna femmina, è chiaro perché prendo in giro Andrea. E anche su questo fatto della preferenza, io ragazzi non so a cosa siete abituati nella vita ma mi è capitato di sentire da tutti che ognuno aveva una preferenza sul sesso perché capita a chiunque. Poi è chiaro che l’importante è che stia bene e assolutamente, ci mancherebbe altro, sono super contenta che sia una bambina ma semplicemente come tutti nella vita, mentre Andrea aveva una preferenza per la femminuccia perché da papà c’è un po’ la cosa del rapporto papà-figlia, io avrei preferito il maschietto per il rapporto mamma-figlio.
Quindi volevo tranquillizzarvi che sto scherzando semplicemente schedando. Io ero convintissima fosse un maschio. Quando ho visto i palloncini rosa, mentre Andrea si è messo ad urlare dalla gioia, io invece ho detto “No”, ma era un “No, non ci credo”, perché ero veramente convinta fosse un maschio.
Ecco le sue parole: