Uomini e Donne, Arianna Cirrincione racconta come lei e Andrea Cerioli stanno vivendo la gravidanza: “Lui non dorme da un mese, io…”

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli stanno per diventare genitori e la curiosità di scoprire il sesso del bebè è quasi incontenibile. Più per l'ex tronista, che per l'ex corteggiatrice. I due si sono conosciuti sotto i riflettori di Uomini e Donne e, a distanza di anni dal giorno della scelta, sono più uniti che mai.



Arianna nelle ultime ore ha voluto confidare ai suoi follower come stanno vivendo questi mesi di dolce attesa. A detta di lei, Andrea vive tutto con ansia e, fosse per lui, comprerebbe già i quaderni per le scuole superiori del loro bambino. Mentre lei si è detta più scaramantica e preferisce, proprio per questo, procedere per gradi.

Ad alimentare ancora di più l'impazienza del futuro papà, il fatto che avrebbero potuto scoprire il sesso già da un mese. Ma, la scelta di aspettare è dovuta ad una questione di affetto e vicinanza dei loro familiari. Hanno stabilito come data per il baby shower il primo di settembre. Entrambe le famiglie saranno al loro fianco e finalmente potranno scoprire se si tratta di un maschietto o di una femminuccia. Ma, ha specificato la Cirrincione, non fa assolutamente nessuna differenza.



Arianna sa già che i guai arriveranno proprio dopo quel momento: lei e Andrea non sono in nessun modo d'accordo sul nome da dare al bebè, e, per questo, annuncia già una lotta ad armi pari:

La novità è che finalmente l'1 scopriremo il sesso. Io in verità non ho fatto fatica ad aspettare. Volendo potevamo già saperlo inizio agosto ma abbiamo deciso di aspettare perché abbiamo detto che fare una festicciola con amici e parenti era carino. Solo che nel mese di agosto non è per nulla semplice organizzare, chi va in vacanza, Bologna, Genova, riuscire a far combaciare tutto non è stato semplice. Quindi alla fine abbiamo optato per una cosa un pochino più easy e più intima però ce l'abbiamo fatta. L'1 quindi scopriremo il sesso. Chissà.



Io sto vivendo la cosa abbastanza bene, Andrea lo sta vivendo malissimo perché lui vive tutto con l'ansia ormai lo sapete. Tutto sommato va bene tutto. Siamo contenti in entrambi i casi. Ma lui non ne può più. Non dorme da un mese. Ha l'ansia. Poi dopo scoperto il sesso partirà ufficialmente il divorzio tra me e Andrea anche perché non siamo d'accordo su nessun nome. Già ci stiamo scannando da mesi. Lui vorrebbe già averlo scelto, io non sono d'accordo. Anche perché non abbiamo un nome che ci piacerebbe a entrambi. Non lo so. Sarà tostissima.