Una famosa ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha avuto uno sfogo che ha condivisio sui suoi social, riguardo le ansie di una neo mamma.
La preoccupazione per la maternità è un sentimento comune e naturale per molte donne, sia prima che dopo aver avuto figli. Queste preoccupazioni possono derivare da molteplici fonti e possono variare da persona a persona.
Stiamo parlando di Arianna Cirrincione, scelta e compagna di Andrea Cerioli e mamma della piccola Allegra.
Arianna ed Andrea sono una delle coppie più amate uscite insieme dalla trasmissione, un rapporto il loro, che ha portato subito a capire che si sarebbero scelti. Difatti Cerioli non perse tempo e si dichiarò alla bella Arianna nello studio del dating show. Da quel giorno non si sono più lasciati ed hanno messo su da poco famiglia insieme.
Ha scritto a tal proposito, la ex corteggiatrice, in una storia Instagram, accanto ad una foto della piccola:
Sono le 7 del mattino... Oggi mi aspetta una giornata bella piena, dovrei riposarmi invece ho gli occhi sbarrati da due ore. Sono qui affianco a lei, la guardo e penso a quanto questo sia ancora strano... E' il momento più bello della mia vita... tutte queste emozioni, un amore così grande che non riesco a descriverlo e allo stesso tempo così tanti pensieri e così tante paure da farmi perdere il sonno. Non è da me, non me lo sarei mai aspettata. Ma sono umana... e come tutti ogni tanto posso ammettere anche io, soprattutto a me stessa, di avere un momento di difficoltà.
Il timore di non essere all'altezza è una preoccupazione comune tra molte donne che affrontano la maternità. Ed Arianna ha voluto dimostrare che non bisogna vergognarsi di vivere della fragilità in un momento così bello e speciale per la vita di una persona.