Uomini e Donne, Arianna Cirrincione al pronto soccorso a pochi mesi dal parto: “Attacchi di dolore acuto”
Ad aggiornare sulle sue condizioni il compagno Andrea Cerioli
Renata Dicembre 30, 2023
Arianna Cirrincione, a pochi mesi dal parto, ha dovuto recarsi in pronto soccorso a causa di forti dolori allo stomaco che da giorni la costringono a letto.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è legata da circa quattro anni ad Andrea Cerioli, che la scelse nel 2019, anno in cui ha ricoperto il ruolo di tronista nella trasmissione di Maria De Filippi. Da quel momento i due sono stati inseparabili e la loro relazione è andata consolidandosi giorno dopo giorno, anche quando nel 2021 Andrea ha partecipato a L’Isola dei Famosi e fu costretto a stare lontano dalla sua amata. La coppia, considerata una delle più affiatate mai uscite dal dating show di Canale 5, è fortemente amata dai fedeli telespettatori di Uomini e Donne che hanno accolto con grande gioia l’annuncio della gravidanza di Arianna.
Lo scorso agosto, infatti, l’ex corteggiatrice ha comunicato sui social di aspettare un bebè, coronamento della loro bellissima storia d’amore. Già in passato, durante un’intervista a Verissimo, la coppia aveva espresso il desiderio di poter diventare presto genitori, anteponendo la nascita del primo figlio alle eventuali nozze. Solo pochi giorni fa, la coppia ha annunciato che la loro primogenita si chiamerà Allegra. Nel frattempo, le precarie condizioni di salute del futuro papà hanno preoccupato i tanti fan della coppia, ma al momento l’ex tronista si è ripreso e in futuro dovrà continuare le cure necessarie.
Poco dopo l’operazione di Andrea, anche Arianna si è recata al pronto soccorso per forti dolori allo stomaco. L’influencer, prima della corsa in ospedale, aveva comunicato di aver dovuto annullare i piani per le festività a causa delle sue condizioni di salute:
Ancora k.o. Purtroppo in questi ultimi mesi lo stomaco non di dà tregua. Continuo ad avere attacchi di dolore acuto che fanno fatica ad andar via. Saremmo dovuti partire domani ma ahimè non ci è possibile perché riesco a stare solo sdraiata…Sono un po’ assente, lo so. Ci aggiorniamo presto.
Dopodiché Andrea ha pubblicato una foto dinanzi al reparto di maternità scrivendo:
Un bel giro al PS per chiudere l’anno. Ne avevamo fatti pochi, ci stava fare l’ultimo giro di giostra.
Quindi, Andrea è tornato sui social per spiegare il motivo del malessere della fidanzata:
Riassunto: Ari ha la placenta anteriore. Motivo per cui la pancia non cresce tantissimo in avanti ma tende a crescere verso l’alto. Questo comporta un “soffocamento” dello stomaco da parte dell’utero che comprime organi superiori. A volte le fa davvero male ed in gravidanza a parte Tachipirina non si può fare molto…La piccola si muove come un’anguilla, simpaticamente le pianta i talloni sullo stomaco. MERAVIGLIOSO. Manca poco per fortuna.
COMMENTI