Manca sempre meno alla nascita della primogenita di Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli, che si chiamerà Allegra, come loro stessi hanno annunciato qualche giorno fa su Instagram.
I due, come sappiamo, si sono conosciuti e innamorati negli studi di Uomini e Donne, dove lui era lì nelle vesti di tronista e lei in quelle di corteggiatrice. Da allora Andrea e Arianna non si sono più lasciati e come anticipato pocanzi, a breve la famiglia si allargherà.
Proprio Arianna ha risposto - su Instagram - a qualche curiosità inerente la gravidanza e la nascita della piccola, partendo però da cosa spera che bimba prende da lei e dal padre:
Tralasciando il lato estetico che è un dettaglio di poco conto (tranne i capelli, quelli devono essere i miei sennò urlo). Da me vorrei prendesse la parte più leggera, spensierata e giocherellona, mentre di Andrea vorrei prendesse la parte più audace, ingegnosa e perspicace.
Poi l'ex corteggiatrice ha fatto sapere se Andrea assisterà al parto e quanti kg ha preso in gravidanza:
Mentre per quanto riguarda il cambiamento del suo corpo, la Cirrincione ha spiegato:Si assolutamente! In questo lui è molto più easy di me. Anzi, non vede l'ora, la vive benissimo. [...] Più o meno 10/11 kg.
Sinceramente sono molto serena. Poi certo ci sono giornate in cui mi vedo pessima ma non tanto per una questione fisica quanto proprio perchè rispetto alla mia routine mi sento un po rallentata, limitata e quindi poi sbrocco. Però per il resto, è un cambiamento che fa parte di un percorso bellissimo, per cui sono molto serena.
Facevo la spavalda ma adesso un po si. Poi dovete sapere che io ho il terrore degli ospedali, quindi già come prima cosa quella mi mette ansia. Poi non so, ho sempre detto l'hanno fatto tutte posso farlo anch'io... invece adesso dico chissà. Sicuramente pensieri normali ma ecco diciamo che la mia spavalderia sta crollando miseramente.
Infine, l'ex corteggiatrice ha svelato se è stato difficile scegliere il nome della bimba e se la mostrerò o meno sui social:
La verità è che io fin dal principio non avevo un nome... zero! O meglio qualcuno di carino che ancora adesso mi piace ma nulla che mi facesse dire è quello. Andrea invece fin da subito aveva una preferenza per Allegra. Ma io che ho delle fisse strane non ero convinta per il diminutivo, ma Allegra piace molto anche a me. [...] Mostrarla per me sarà un piacere, cosi come mostro il resto della mia vita. Poi è chiaro che trovo ci sia modo e modo... quindi come per tutto il resto, amo condividere con voi il mio quotidiano mantenendo comunque ciò che riteniamo privato, privato.