Uomini e Donne, Armando Incarnato replica alle critiche per la sua acconciatura nelle ultime puntate
Il cavaliere del Trono over risponde piccato all'ironia del web
Luisa Ottobre 7, 2021
Armando Incarnato anche in questa stagione televisiva fa parte del parterre del Trono Over di Uomini e Donne. Il cavaliere nelle ultime puntate ha sfoggiato delle acconciature diverse dal solito.
In particolare, nel consueto appuntamento pomeridiano di ieri, del dating show di Canale 5, la capigliatura di Armando non è passata inosservata agli utenti del web e dei social. In molti hanno commentato la piega del cavaliere e hanno criticato il suo look.
Armando ha così deciso di rispondere via social alle critiche ed ai commenti negativi sul suo aspetto. Incarnato ha spiegato che probabilmente la piega non è uscita benissimo e che a lui non interessa dell’aspetto esteriore. Ecco cosa ha detto:
Cosa ho combinato con questi capelli? Mi fate ridere, ma tutto a posto? Era una piega. Avevo i capelli lisci, forse ho sbagliato la fila, ma non è un problema. Voi forse non lo sapete ma io sono una persona che ironizza tantissimo su sé stessa. Però mi viene da ridere perché chi mi ha giudicato e chi ha ironizzato su di me, non ha capelli in testa. Io almeno alla mia età ho ancora i capelli. Non ho problemi, a me dell’aspetto estetico non me ne frega niente, forse non l’avete capito. Invece di andare a vedere i gesti carini, la galanteria di un uomo nei confronti di una donna, state rompendo le scatole per i capelli. Riprendetevi, la vita e tutt’altro.
COMMENTI