Uomini e Donne, Armando Incarnato replica alle critiche per la sua acconciatura nelle ultime puntate

Armando Incarnato anche in questa stagione televisiva fa parte del parterre del Trono Over di Uomini e Donne. Il cavaliere nelle ultime puntate ha sfoggiato delle acconciature diverse dal solito.



In particolare, nel consueto appuntamento pomeridiano di ieri, del dating show di Canale 5, la capigliatura di Armando non è passata inosservata agli utenti del web e dei social. In molti hanno commentato la piega del cavaliere e hanno criticato il suo look.

Armando ha così deciso di rispondere via social alle critiche ed ai commenti negativi sul suo aspetto. Incarnato ha spiegato che probabilmente la piega non è uscita benissimo e che a lui non interessa dell'aspetto esteriore. Ecco cosa ha detto:



Cosa ho combinato con questi capelli? Mi fate ridere, ma tutto a posto? Era una piega. Avevo i capelli lisci, forse ho sbagliato la fila, ma non è un problema. Voi forse non lo sapete ma io sono una persona che ironizza tantissimo su sé stessa. Però mi viene da ridere perché chi mi ha giudicato e chi ha ironizzato su di me, non ha capelli in testa. Io almeno alla mia età ho ancora i capelli. Non ho problemi, a me dell’aspetto estetico non me ne frega niente, forse non l’avete capito. Invece di andare a vedere i gesti carini, la galanteria di un uomo nei confronti di una donna, state rompendo le scatole per i capelli. Riprendetevi, la vita e tutt’altro.