Armando Incarnato, discusso ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, si è scagliato contro un altro/a protagonista del dating show.
Omettendo di citare direttamente il destinatario del suo sfogo, Armando ha dapprima scritto sui social:
E comm s'annammoren a'mbress...Se mi chiami ancora ti sput*ano davanti a tutta Italia!
A seguire, l'ex cavaliere ha pubblicato un video in cui ha dichiarato:
Comunque io soltanto i numeri non indovino...Però non fa niente perché non ne ho bisogno. Ringraziando a Dio non mi manca niente nella mia vita. Ieri ho fatto un post in cui scrivevo "se mi chiami ancora ti sput*ano davanti a tutta Italia". E oggi sapete cosa è successo? Mi è arrivata la chiamata...ma non avevo dubbi, anche perché tu vuoi che io faccia il tuo nome perché a te piace stare in hype. Ti è piaciuto creare il tuo personaggio finto del...sulle mie spalle. Sulla mia onestà, sulla mia sincerità, sul mio essere un bravo ragazzo, un uomo per bene. Ti è piaciuto proprio assai, mo però devi aspettare.
Per il momento tadda rimanè cà, poi deciderò io quando riportarti in hype. Quando, dove e come lo deciderò io ma sappi che quel giorno sarai in hype solo ed esclusivamente per una gran figura di mer*a. Continua a chiamare, continua a scrivere, continua a mandare messaggi...Continua a fare tutto quello che vuoi ma sappi che come in passato mi sono preso le soddisfazioni su determinate persone. E ringraziando a Dio è passato il tempo e la gente si è resa conto, si renderanno conto anche di te. E' una promessa che ti faccio, non è una minaccia, croce sul cuore. Solo una semplice promessa fatta con il cuore. Ciao, ti voglio bene.
E ancora, in un successivo post condiviso sui social, Armando ha scritto:
Hanno scambiato Uomini e Donne per l'ufficio di collocamento. Vergognatevi nel rispetto di chi lavora lì da tanti anni e della padrona di casa. Posso capire un ventenne ,non uomini di 40 anni...Stat senza "n'euro" con i vizi e pieni di debiti, se cercate lavoro vi assumo io...Devo potare le piante nel giardino di casa.