Uomini e Donne, Armando Incarnato pubblica alcune immagini con la figlia e si sfoga: “Siete solo una manica di bast*rdi”

Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, uno degli storici protagonisti del programma, Armando Incarnato, si è reso protagonista di un intimo sfogo a proposito della sua vita privata.



Particolarmente provato dalla mancanza di sua figlia, e dalla complessa situazione familiare che ne consegue, Armando ha spiegato cos'è a renderlo tanto scontroso e irascibile nel relazionarsi con gli altri: "io non mi merito la tua assenza. Ti sto usando per lei (rivolgendosi a Maria, ndr), perché lo deve sapere, il papà c'è sempre stato. Rivoglio quello che ho perso!" (clicca qui per saperne di più sulle sue parole).

Com'era prevedibile, il suo sfogo ha destato non poche reazioni social, che hanno ulteriormente urtato la sensibilità del cavaliere della trasmissione. In un lungo messaggio sul suo profilo Instagram, in cui ha mostrato alcuni suoi scatti in compagnia di sua figlia, Armando ha spiegato:



Eppure hanno avuto il coraggio di raccontarti il contrario... Grazie a tutte quelle persone che hanno espresso parole di conforto, coraggio e stima... Per chi invece ha avuto il coraggio di "calpestare" e sminuire un momento come quello, vorrei dirvi che la vera vergogna siete voi e non io!

Ed ha aggiunto:

Si devono vergognare quei padri che hanno abbandonato i loro figli, e non quei padri che hanno il coraggio di "urlare" al mondo intero quanto mi manchi e quanto sto male per te. Vi sentite a vostro agio nel giudicare la mia vita, proprio come vi sentite a vostro agio ad essere persone di m*rda!

In risposta a chi sostiene che i panni sporchi si lavino in famiglia e che non fosse il caso di rendere di dominio pubblico una questione così personale, ha scritto:



Avete sporcato con i vostri commenti, con il vostro gossippare del caxx un messaggio che sarebbe dovuto arrivare a lei, ma non è colpa vostra, proprio non ci siete arrivati vero a capire perché ho scelto di espormi mediaticamente? Da qualche parte vedrà, sentirà, leggerà... Il Padre in questione c'è sempre stato e ci sarà sempre. Siete solo una manica di bast*rdi per non dire altro!

Di seguito il duro sfogo tratto dal suo post: