Uomini e Donne, Armando Incarnato: “Come fate a non capire? Instagram è un libro aperto, basta studiare i profili e…”
Il cavaliere, protagonista della puntata odierna del dating show, ha pubblicato un lungo messaggio sul suo profilo
Giusy Gennaio 17, 2024
Armando Incarnato colpisce ancora.
Nelle ultime ore il discusso cavaliere del Trono over di Uomini e Donne ha pubblicato l’ennesimo sfogo sul suo profilo Instagram.
Protagonista della puntata odierna del dating show di Maria De Filippi, Incarnato si è voluto rivolgere a tutte quelle persone che “creano divi con i loro segui”. Non prima però di far presente che tutti quegli hater che l’hanno insultato negli anni, sono stati poi i primi a chiedergli scusa in direct:
E alla fine quelle che amo di più, sono proprio quelle persone che dopo anni di insulti, sui vari portali, inviano in direct il seguente messaggio: Mi dispiace per le offese. Avevi ragione tu su determinate persone, potresti accettare il segui? Allora mi chiedo, come fate a non capire? Instagram è un libro aperto. Basta studiare il profilo di determinate persone. Vedere cosa e chi seguono e soprattutto come si rapportano a voi.
Il cavaliere ha continuato a ribadire:
Da lì avreste capito a cosa erano orientati/e e come mai dopo un mese in tv si sentivano e si sentono sto c***o. Create i divi e le dive di Hollywood con i vostri segui. Senza rendervi conto che i primi a essere presi per i fondelli e usati siete proprio voi. E che senza di voi sto c***o che…
Ricredersi è importante nella vita ma è altrettanto importante riflettere prima di sparare a zero sulle persone. Ho sempre avuto l’abitudine di guardarmi allo specchio. Solo che non avete mai capito che lo usavo per guardarmi dentro. Perché poi alla fine ho sempre pensato che ciò che conta è la coscienza, non l’apparenza!
COMMENTI