Uomini e Donne, Armando Incarnato si scaglia contro Isabella Ricci: “Che vergogna!”

Dopo un lungo silenzio social e qualche indiscrezione, circa un mese fa Isabella Ricci ha annunciato la fine del suo matrimonio con Fabio Mantovani, conosciuto nel parterre del trono over di Uomini e Donne.



Una rottura che ha in parte sorpreso, i due infatti sembravano innamoratissimi e molto uniti. Per alcuni detrattori è stata la conferma alle proprie perplessità. La decisione di sposarsi infatti era arrivata dopo troppe poche settimane di conoscenza.

Diverse sono state le persone che ai tempi di erano esposti in merito all’ex dama del dating show di Maria De Filippi. Fra questi, il suo “acerrimo nemico” Armando Incarnato.



Fra lo storico cavaliere di Uomini e Donne e la Ricci non è mai corso buon sangue. I due nel corso delle puntate non hanno mai smesso di mandarsele a dire e il buon Armando - giusto per continuare la tradizione! - non è rimasto zitto nemmeno in occasione della separazione della coppia!

Attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, Incarnato si è scagliato contro l’ex dama:



Le coppie nate per interesse sono destinate ad uno spiacevole disinteresse nel preservare perlomeno un minino di rispetto nei confronti dell'ex partner. E pensare che a dire di "qualcuno" che non ne ha mai "azzeccata" una avrei dovuto prendere esempio e imparare la parola amore da qualcun altro! Che vergogna solo i numeri non indovino...