Nonostante gli studi di Uomini e Donne non siano più il suo quartier generale da qualche tempo, Armando Incarnato continua a far parlare di sé.
L’ex cavaliere del dating show di Maria De Filippi nel corso degli anni ha deliziato il pubblico di Canale 5 con la sua ira funesta dentro e fuori il parterre del Trono over.
E nelle scorse ore l’Armando Furioso ha colpito ancora! Il tutto sarebbe nato in seguito a un post che molti follower hanno pensato fosse rivolto a Cristina Tenuta, la dama che per un breve periodo ha frequentato Alessandro Vicinanza:
Ritornerò a prendermi ciò che è sempre stato mio. Aspettami. È inutile che mi cerchi in un altro. Gucci? Non lo trovi da Vuitton. E la lana non va confusa con la seta.
Parole che hanno ricevuto una valanga di commenti con il passare delle ore.
L’ex volto di Uomini e Donne alla fine ha voluto rispondere a tutti i fan con altre parole che non hanno fatto altro che alimentare le insinuazioni dei suoi fan!
Ecco il suo sfogo pubblicato in una storia Instagram:
Sveglia! C’è scritto “ciò che è sempre stato mio”. Quello che è sempre stato di un altro non può essere più mio. Occhio a cosa scrivete nei commenti che mi sto riferendo a chi è nato nel cuore mio. L’uomo vero conserva valori e dignità!
Chissà se la bella dama avrà colto la frecciatina dell'ex cavaliere ed è già pronta a sparare qualche siluro dei suoi... sempre a suon di post su Instagram!