Uomini e Donne, Armando Incarnato si sfoga: “Questo il prezzo per aver regalato emozioni e portato verità”

Armando Incarnato è uno dei protagonisti di Uomini e Donne più amati dai telespettatori del dating show. Presente nello studio televisivo da diversi anni, il cavaliere intrattiene il pubblico da casa con colpi di scena e opinioni sempre molto dirette. Da qualche puntata assente dallo studio televisivo, secondo le ultime anticipazioni delle registrazioni delle puntate del dating show, Armando è già tornato a occupare il suo posto nella trasmissione televisiva.



Il cavaliere, però, infuriato dalle continue critiche ricevute sui social, ha deciso di condividere uno stizzito attacco a tutti i suoi haters. Il lungo post era corredato dalla foto di un rotolo di carta igienica:

É questo il prezzo da pagare per aver fatto compagnia a casa a milioni di persone, ai detenuti alle persone sole a coloro che in quell'ora di tv ritrovavano spensieratezza e sorrisi, per aver cercato di trovare un amore e condividerlo con voi. Questo il prezzo per aver regalato emozioni, per aver cercato sempre e cmq di portare verità e coerenza nella mia di vita e in quella degli altri; per essere stato sempre leale e dalla parte dei più deboli ,per aver visto negli occhi degli anziani la voglia di continuare a vivere e di sentirsi sempre e comunque importanti, per aver lottato contro l'ipocrisia, il perbenismo e contro la falsità di determinate persone, che pur di arrivare, a fare cosa poi, usavano tutto e tutti. Questo é il prezzo?

Incarnato ha detto ai suoi detrattori di vergognarsi per quello che gli scrivono e di pensare ai suoi affetti che leggono tutti questi insulti sul suo conto:



Vergognatevi. Ho una mamma, un papà e una figlia che leggono lo schifo che scrivete. Chi siete me lo dite? Vi sentite in diritto per quale motivo, me lo dite? Le vostre parole stanno bene lì, sulla carta igienica. Siete voi il vero degrado culturale ,il vero fallimento di questa società, l'invidia vi logora l'anima, ma sapete cosa vi dico? Continuate a guardare perché il meglio deve ancora venire. Il mio essere mi fa onore, il vostro è da orrore!