‘Uomini e Donne’, arrivano i dati d’ascolto della scelta di Teresa Langella: ecco in quanti l’hanno guardata!

La decisione di portare Uomini e Donne in prima serata è stata una delle scommesse di Maria De Filippi, che al timone dei suoi programmi da quasi vent'anni inserisce dei meccanismi innovativi per attirare sempre di più sempre i suoi telespettatori.



Quale pretesto migliore della scelta che ogni tronista fa alla fine del suo percorso tra due pretendenti per regalare una serata piacevole al suo affezionato pubblico? Annunciata ormai da diverso mesi, ieri sera questo progetto si è finalmente concretizzato. Ad aprire le danze è stata la 27enne casertana Teresa Langella, indecisa fra Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso su chi fosse la persona giusta da avere al suo fianco in una vita di coppia.

Tutti e tre hanno trascorso due giorni in una villa per il rush finale, ovvero per far acquisire alla mora partenopea maggiore consapevolezza delle persone che ha conosciuto durante il suo percorso. La Langella ha creduto fortemente che i sentimenti che stava iniziando a provare per Andrea fossero ricambiati, ma si è dovuta ricredere quando non lo ha visto arrivare nel castello fiabesco, dove si sarebbe tenuta la loro festa di fidanzamento (QUI tutti i dettagli). Le toccherà adesso rimettere insieme i pezzi del suo cuore spezzato dalla delusione per l'inaspettato rifiuto del 31enne veneziano.



A chi, invece, è andata decisamente meglio è la De Filippi e il suo fedele staff, che stamattina avranno gioito di fronte ai dati auditel. L'esperimento, infatti, ha sicuramente portato i suoi frutti, dal momento che come riporta il portale DavideMaggio.it ha registrato 3.402.000 spettatori pari al 16.72% di share, superando la concorrenza. A disputare la gara di ascolti c'è stato l'esordio della seconda edizione di Sanremo Young, condotto da Antonella Clerici, che ha totalizzato il 16.18% di share.

E voi invece cosa avete seguito?