Uomini e Donne, ha totalizzato più ascolti la scelta di Massimiliano Mollicone o quella di Samantha Curcio?

Ecco i dati auditel della settimana dal 10 al 14 maggio 2021

Luisa Maggio 18, 2021

Uomini e Donne, ha totalizzato più ascolti la scelta di Massimiliano Mollicone o quella di Samantha Curcio?

Solito appuntamento con gli ascolti di Uomini e Donne. Il dating show condotto da Maria De Filippi si conferma anche la scorsa settimana amatissimo dai telespettatori.

Abbiamo assistito a due scelte del Trono Classico e la più seguita è stata quella di Samantha Curcio. La puntata di lunedì 10 maggio ha infatti ottenuto 2.986.000 telespettatori con uno share del 24%, è stata quindi anche la puntata più vista della settimana.

La scelta di Massimiliano Mollicone, andata in onda giovedì 13 maggio, ha totalizzato 2.993.000 telespettatori ed uno share del 23.2%, classificandosi così al secondo posto.

Con lo stesso share, ma con un numero di telespettatori leggermente inferiore troviamo la puntata di mercoledì 12 maggio che ha intrattenuto 2.874.000 spettatori con il 23.2% di share. Le vicende del Trono Over con Aldo Farella tra Gemma Galgani e Isabella Ricci si posizionano al terzo posto.

L’appuntamento di martedì 11 maggio ha vinto in termini di telespettatori. Ne ha ottenuti 3.006.000, ma ha totalizzato il 22.2% di share e si colloca al quarto posto. La puntata ha riguardato sia il Trono Classico di Massimiliano prima della scelta che le vicende del Trono Over di Luca Cenerelli con Elisabetta Simone.

Infine, la puntata meno vista della settimana è stata quella di venerdì 14 maggio che ha segnato il 21.4% di share con 2.678.000 telespettatori ed ha riguardato la delusione di Gemma, le nuove conoscenze di Isabella e anche le esterne del Trono classico di Giacomo Czerny.

E voi cosa ne pensate degli ascolti di Uomini e Donne e quale scelta avete seguito?

COMMENTI