Uomini e Donne, Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone beccati a litigare in un bar? L’indiscrezione

Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone, la coppia recentemente uscita da Uomini e Donne è (già) ai ferri corti? Così sembrerebbe da un'indiscrezione arrivata a Deianira Marzano.



I due sono stati protagonisti di quest'ultima stagione del dating show di Canale 5, specialmente durante le ultimissime puntate, spesso e volentieri a centro studio. In particolare, Cristiano dopo aver frequentato in primis Giulia Vacca, avrebbe definitivamente chiuso la relazione con la dama proprio perché interessato in particolar modo alla conoscenza di Asmaa. Quest'ultima è stata spesso criticata per la sua difesa a spada tratta del cavaliere che, a detta delle altre dame, avrebbe detto le stesse cose a tutte. Nonostante però le insistenti voci, la Fares ha continuato a credere all'interesse di Cristiano.

Più volte, anche gli stessi opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno tentato di aprire gli occhi alla dama:



E' inutile che hai questo atteggiamento prepotente Asmaa, anche tu verrai scaricata come tutte le altre.

Le aveva anticipato Tina in modo tagliente. Ma nonostante ciò, i due hanno deciso di frequentarsi al di fuori degli studi Elios di Mediaset e dare una possibilità al loro sentimento. Stando però ai rumor che girano sul web, sembrerebbe però che tra i due, a distanza di poche settimane, si sia già rotto l'idillio. Un utente infatti ha mandato una segnalazione all'influencer Deianira Marzano e le ha fatto sapere di aver assistito ad una discussione accesa tra Asmaa e Cristiano:



Ciao Deia, ho avvistato Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone di Uomini e Donne, ieri a Ravenna con il figlio di lei. Sono ai ferri corti, sono stati due ore a discutere animatamente al bar. (...) Purtroppo non ho foto perché erano seduti accanto a me. Erano davanti al figlio a discutere come i pazzi.

Pochi istanti fa è arrivata la smentita dalla diretta interessata. Con un messaggio di replica a Deianira, Asmaa Fares ha fatto sapere che si tratta di una fake news e che le cose tra lei e Cristiano proseguono a gonfie vele:

Ciao Deianira, ti posso smentire questa ca**ata. Sono scioccata soprattutto, in più con mio figlio. Pensa se il padre leggesse questa cosa, non vera. Assolutamente non è vero. Io e Cristiano siamo innamoratissimi e viviamo la nostra vita felicissimi. Non so dove abbiano visto litigare, sono senza parole. Dopo un pomeriggio a fare shopping, ci siamo andati a fare un aperitivo molto sereni, poi siamo stati giusto 40 minuti.