Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone hanno svelato di aver fatto un tatuaggio di coppia e ne ha raccontato il significato.
I due sono stati a lungo protagonisti di svariate puntate di Uomini e Donne e, dopo vari battibecchi a centro studio, la coppia ha deciso di proseguire la loro conoscenza fuori le telecamere di Canale 5. Se inizialmente, un’indiscrezione li voleva già ai ferri corti, Asmaa e Cristiano invece continuano a far sul serio e viversi il loro amore, dichiarandosi già follemente innamorati. Ma non solo. I due addirittura si sono fatti il primo tatuaggio di coppia: “23 Aprile”, prima si è tatuato lui e poi lei. A raccontarlo è stata proprio la coppia durante una diretta su Instagram. Questa data per loro rappresenta il momento in cui entrambi hanno capito il loro sentimento, data in cui si sono anche dati il loro primo bacio. Ecco cosa ha raccontato Asmaa Fares:
Siamo stati ad un compleanno di una sua amica, praticamente abbiamo fatto un tour: compleanni, amici, aperitivi, cioè noi andavamo in hotel solo per dormire ma alle 4 di notte. Noi uscivamo alle 9 e rientravamo alle 4 di notte. A Trani addirittura alle 6 di mattina.
Comunque per farvela breve siamo stati a questo compleanno di questa sua amica e dopo siamo andati a finire a fare un aperitivo e c’è stato un momento molto bello. Perché io e lui, anche in mezzo alla gente abbiamo sempre ritagliato questi momenti in cui stiamo lì vicini a guardarci.
L’ex dama ha poi raccontato l’esatto momento in cui si sono detti entrambi “ti amo” e della reazione inaspettata del suo uomo:
Lui era seduto sulla sedia, io ero seduto difronte a lui e mentre ci guardavamo… dagli occhi suoi io capisco sempre tantissime cose, lo riesco proprio a leggere negli occhi. Insomma ci siamo guardati e io gli facevo cenno con la testa, lui pure e mi diceva: “Eh sì, dai dillo” e io “Eh sì, dai dillo”. Allora abbiamo aperto la bocca nello stesso momento. Poi mi ha detto “anche tu?” e si è commosso, ha pianto perché non ci credeva. Mi ha proprio detto: “Nooo, non ci credo!”
Primo bacio? Il 23 aprile.
Immancabile è stato poi il riferimento ai progetti futuri di coppia. A svelarli in primis ci ha pensato Cristiano:
Se pensiamo di andare a convivere? Sicuramente. Sicuramente c’è un progetto di convivenza, c’è un progetto di matrimonio. Noi facciamo direttamente matrimonio e figli, due gemelli.
A fargli da eco anche Asmaa:
No, non convivenza. Di matrimonio sì perché noi non conviviamo. Se pensiamo ad un figlio insieme? Ci penso. Facciamo una squadra di calcio.
E a proposito di famiglie, come hanno reagito alla loro storia i rispettivi affetti? A quanto pare, il figlio di Asmaa Fares, ha già instaurato un rapporto confidenziale con Lo Zupone. Ma anche i genitori di quest’ultimo sono entusiasti:
La famiglia è contenta? Tantissimo, tantissimo. Mio padre, prima di entrare nel programma mi aveva proprio raccomandato Asmaa. Perché mio padre e mia mamma vedono il programma da tanto tempo, io invece non lo vedevo spessissimo. E loro mi avevano subito parlato di lei, dicendomi: “Guarda che lì dentro c’è una ragazza molto serie, molto in gamba, con grande personalità".
Numerosi gli utenti che, durante la diretta hanno infine chiesto ai due, se tornerebbero a Uomini e Donne. La prima a rispondere è stata Asmaa che ha chiosato:
Io no, non tornerei perché voglio lasciare questo ricordo bello della storia con lui.
Poi anche Cristiano:
Non lo so ma non ci voglio pensare perché non avrebbe più senso adesso.
Ironicamente la fidanzata è intervenuta scherzando:
Cosa hai detto? Mi sono persa la domanda e cosa hai risposto.
Pronta la precisazione dell’uomo:
Mi hanno chiesto: “Torneresti a Uomini e Donne?” e io ho risposto di no che sto con te.
Asmaa ha infine aggiunto:
Eh no, hai risposto diversamente. (Ride). Ma puoi tornare eh, puoi fare la richiesta. Anzi, falla pubblicamente che lui a fine Agosto…
Cristiano ha svelato poi di non aver mai fatto il provino per partecipare al dating show:
Allora io non ho mai fatto richiesta per partecipare a Uomini e Donne, mai. L’ha fatta lei.
Ad aggiungere una nota ironica ci ha pensato infine l’ex dama:
Adesso invece la fai, faccio la richiesta io e gliela mando (ride).