Uomini e Donne, Asmaa Fares pubblica la romantica dedica che Cristiano Lo Zupone le ha scritto sullo specchietto della macchina
L’ex dama nei giorni scorsi aveva annunciato la rottura col cavaliere, ma la crisi tra loro sembra essere già un ricordo
Carola Agosto 26, 2024
Negli ultimi giorni si è molto parlato dei due ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone in relazione alla loro storia d’amore, nata nel programma, e alla crisi che ha portato la dama a decidere di pubblicare nelle sue storie Instagram un lungo comunicato con cui annunciava la fine della relazione con il cavaliere.
Dopo questo messaggio, Cristiano ha annunciato che sarebbe andato dalla (ex) fidanzata per cercare di risolvere con lei la situazione e così è stato. I due, infatti, sembrano aver chiarito e Asmaa ha spiegato di aver agito di impulso e di essere pronta a dare una nuova possibilità a Lo Zupone, ma di voler tenere privata la loro relazione, per darsi del tempo per capire se ci può essere un futuro oppure no.
Nonostante ciò, nelle scorse ore la Fares ha pubblicato sul suo profilo Instagram un carosello di sue foto tra le quali spicca un’immagine in cui compare lo specchietto della macchina, con una romantica dedica scritta proprio dal fidanzato, ovvero: “Ma cosa ti guardi che sei bellissima!”.
Sotto il post non è mancato il commento di Cristiano, che ha ribadito il suo amore per l’ex dama, a cui quest’ultima ha risposto con un cuore rosso:
I folli sono proprio come noi, come me, come te. Non hanno maschere, si mostrano per quello che sono, nelle debolezze e nelle fragilità, nella forza e nella ribellione. E tu sei anche questo, una splendida ragazza che oltre ad avere una testa pazzesca, è anche molto femminile e estremamente bella. E per di più sei anche mia. Praticamnere perfetta.
Se Lo Zupone ha voluto quindi sottolineare ancora una volta il forte sentimento che lì lega, tra i commenti non sono mancate le critiche, soprattutto da parte di coloro che non credono alla riappacificazione tra i due e pensano che a breve li rivedremo nello studio di Uomini e Donne. In merito a queste insinuazioni, Asmaa aveva già riposto negli scorsi giorni, smentendo la possibilità di tornare nel dating show di Canale 5:
Tutti si sono fatti dei film, delle storie che è tutto calcolato, tutto studiato, finita l’estate finito l’amore, ora si torna a Uomini e Donne, si fa qua si fa là. Perché tutti son fermi a un qualcosa che non esiste. Se uno ha fatto un’esperienza non vuol dire che quando fnisce la tua storia torni a Uomini e Donne perché hai trovato un amore li allora cerchi un altro amore a UeD. Magari in passato l’hanno fatto, lo fanno, a me non interessa. lo ho fatto la mia esperienza ho scelto di tornare ma è una scelta mia personale. Non so perché uno pensa alla storia delle telecamere, allora abbiamo inventato della falsità. Immaginazione comunque.
Proprio per questo a chi le ha scritto che sarebbe “pronta a rientrare a settembre a UeD”, la Fares ha così risposto:
Allora ti sei persa qualcosina visto che non vedevi l’ora di fare il tuo bel commentino informati bene la prossima per evitare figuracce.
E a chi ha commentato dicendo “A rivedervi a settembre, il grande amore folle o forse Tutta tattica”, Asmaa ha così replicato: “Un’altra, informati bene”.
COMMENTI