Uomini e Donne, Asmaa Fares ha lasciato il programma nel corso dell’ultima registrazione!

Ieri è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e oltre alla scelta di Brando Ephrikian, ricaduta su Raffaella Scuotto, il pubblico del dating show di Canale 5 assisterà a un altro colpo di scena.



Infatti, nel corso dell'ultima registrazione, la dama del Trono Over Asmaa Fares ha abbandonato definitivamente il programma.

 

La notizia l'ha data Lorenzo Pugnaloni, con queste parole:



Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne si è esclusivamente parlato del trono classico e della scelta di Brando. Come ben sapete, il tronista ha deciso di uscire fuori dal programma insieme a Raffaella Scuotto (che ha avuto la meglio su Beatriz D’Orsi). Tuttavia, per quanto riguarda il trono over, una dama ha deciso di abbandonare (definitivamente) il dating show condotto da Maria De Filippi. Stiamo parlando di Asmaa Fares, la quale ha deciso di andare via.

La dama negli ultimi tempi aveva prima frequentato Mattia Perfigli che si era professato innamorato di lei, al punto da lasciare il programma quando la frequentazione non è andata a buon fine, e ultimamente invece era uscita con Diego Tavani, con cui però aveva discusso parecchie volte e aveva chiuso la conoscenza.