‘Uomini e Donne’, ecco chi è Astrid Ceserani, la “principessa sul pisello” del Trono Over

La bella Astrid Ceserani è una delle protagoniste di questa stagione del Trono Over di Uomini e Donne.



Conosciamola meglio: è di Verona, ha due lauree, è affezionatissima alla sua cagnolina di nome Anouk, e inoltre, sul suo profilo Instagram possiamo notare le sue passioni per lo shopping e per il tiro a segno dinamico. Nel 2009, inoltre, si è candidata per le elezioni provinciali di Verona con il partito dell'UDC.

Tra i cavalieri del dating show di Canale 5, a restare affascinato da Astrid è stato Giorgio Manetti: fra il toscano e la Ceserani c'era molto feeling intellettivo, e Giorgio, durante la loro conoscenza, si era mostrato anche geloso della veronese. Nonostante questi buoni propositi, la conoscenza fra i due si è interrotta bruscamente, con il Manetti che ha definito la dama una "principessa sul pisello" perché, secondo lui, non si era mostrata molto attenta nei suoi confronti.



Conclusa la conoscenza con il toscano, da un mese Astrid ha iniziato una frequentazione con il cavaliere Alessandro, il quale recentemente si è presentato in studio con un bellissimo mazzo di rose rosse per farsi perdonare del suo comportamento poco gentile.

La veronese, nell'ultima puntata andata in onda, ha avuto un confronto con un altro cavaliere della trasmissione di Maria De FilippiSossio Aruta: Astrid ha accusato il campano di lasciare il proprio numero di telefono a diverse dame contemporaneamente, svelando, inoltre, di averlo rifiutato per ben tre volte.



Qui di seguito una ricca gallery di foto della bella dama:

Vi piace Astrid Ceserani?