Uomini e Donne, l’augurio di Claudia Dionigi per l’avventura di Gianmarco Steri sul trono

Il commento sui social

Renata Gennaio 15, 2025

Uomini e Donne, l’augurio di Claudia Dionigi per l’avventura di Gianmarco Steri sul trono

Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Gianmarco Steri è salito sul trono del dating show.

Al 28enne romano, dopo la mancata scelta da parte della tronista Martina De Ioannon – che ha deciso di uscire dal programma con Ciro Solimeno – è stato offerto il trono. L’ormai ex corteggiatore ha dunque accettato di diventare nuovo tronista: nelle prossime puntate lo vedremo sedere al fianco di Francesca Sorrentino.

La scelta compiuta da Martina ha diviso i tanti affezionati alla trasmissione di Maria De Filippi. Alcuni, infatti, ritenevano più opportuno che l’ex protagonista dell’undicesima edizione di Temptation Island (a cui partecipò insieme all’ex Raul Dumitras) scegliesse Gianmarco. Tuttavia i telespettatori hanno accolto con grande entusiasmo il passaggio da corteggiatore a tronista del barbiere. Nei mesi trascorsi all’interno degli studi Elios Gianmarco si è guadagnato l’affetto e la stima del pubblico, tant’è che la redazione di Uomini e Donne è già travolta dalle richieste delle ragazze speranzose di fare breccia nel cuore del nuovo tronista.

Ad aver apprezzato Gianmarco – oltre a diversi volti noti della tv (QUI ne citiamo diversi) – è stata anche un’amata ex protagonista del dating show. Stiamo parlando di Claudia Dionigi, ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi che alla fine la scelse. I due, a distanza di anni dalla fine della trasmissione, formano una delle coppie più amate dal pubblico di Uomini e Donne. Nel 2022 sono diventati genitori di Maria Vittoria, e lo scorso novembre – dopo circa cinque anni insieme – sono convolati a nozze.

Claudia, una volta appreso che Gianmarco è salito sul trono di Uomini e Donne, ha condiviso sui social un messaggio pubblicato da un utente su X. Nel testo, l’iscritto alla piattaforma ha ricordato come anche Lorenzo visse la delusione della mancata scelta. Ma, salito sul trono, fece la conoscenza di Claudia, che scese a corteggiarlo, incontrando finalmente la sua anima gemella.

Questa scelta mi ricorda un po’ quando volevo a tutti i costi che Lorenzo fosse la scelta di Sara Affi Fella e invece Lorenzo è stato la non scelta. E’ salito sul trono e si è portato a casa LA persona perfetta per lui. Gianmarco troverai la tua Claudia.

Instagram - Dionigi

COMMENTI