Aurora Colombo l'abbiamo conosciuta lo scorso anno a Uomini e Donne come corteggiatrice di Luca Salatino.
Nonostante più volte il tronista aveva espresso una preferenza soprattutto a livello fisico nei suoi confronti, l'ex corteggiatrice decise però di abbandonare il trono. Luca dunque si focalizzò sulla conoscenza con le altre due ragazze: Lilli Pugliese e Soraia Ceruti, facendo ricadere la sua scelta proprio su quest'ultima.
Subito dopo la puntata della scelta però, la stessa Aurora Colombo aveva commentato il tutto attraverso delle Instagram Storie, scrivendo:
Posso solo dire che certe persone le definisce il tempo. Davanti a tanta ipocrisia, sorRIDO.
Qualche mese dopo, sempre la stessa era tornata a commentare la storia d'amore tra Luca e Soraia, ammettendo di non credere molto in loro e soprattutto dichiarando grande rammarico di non aver potuto proseguire la sua conoscenza con l'ex tronista. Ma questa storia poi passò in secondo piano visto che proprio qualche mese fa, Aurora è stata al centro del gossip per aver avuto un flirt con Sonny Di Meo, che successivamente si è sposato con Sara Shaimi, conosciuta proprio a Uomini e Donne.
Ma è di ieri la notizia che ha reso ufficiale la rottura tra Luca e Soraia che è arrivata dopo svariati giorni in cui si susseguivano i rumor sui motivi che avrebbero portato la storia tra i due al capolinea. Ultima fra tutte una segnalazione arrivata direttamente a Deianira Marzano in cui affermavano:
Purtroppo si vocifera che durante il suo percorso da tronista e anche dopo la scelta, Soraia, mentre era nella Casa del Gf Vip abbia ricevuto diverse segnalazioni sul comportamento di Luca non proprio da "fidanzato". Ma anche su cose passate. Quindi i signorini non si levano il segui. Perché lei ha fatto il suo, ma anche lui prima e durante. Alla fine un tacito accordo tra i due. Come nulla fosse, amici come prima.
Proprio in virtù di tutto questo e del tempismo in cui Aurora Colombo ha pubblicato un'eloquente storia sul suo profilo Instagram, in molti hanno pensato potesse essere una stoccata alla sua ex rivale in amore. Infatti la Colombo ha così commentato:
Come dico sempre il tempo rivela le persone per quelle che sono. Volete passare per sante sminuendo e attaccando chi in realtà temete e invidiate. Forse per poco ci riuscite anche, ma poi il tempo non vi lascia scampo. Ci pensa lui a descrivere e giudicare.
Sarà dunque un chiaro riferimento a Soraia?